Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 settimana fa
Salve ErdnussWiese Grazie per la sua richiesta. Purtroppo non è possibile regolare il calore. Cordiali saluti dal team del negozio specializzato Migros.
6 mesi fa
La potenza nominale del CoffeeB Globe è di 1450 watt. Ho preso queste informazioni dalle istruzioni per l'uso https://www.coffeeb.com/media/1e/49/68/1660233234/2022-07_19_CoffeeB_DE.pdf a pagina 24.
6 mesi fa
Ciao Mabu69 Grazie per la tua richiesta. Puoi trovare il wattaggio esatto a pagina 24 delle istruzioni per l'uso. @Lele31 Grazie per la tua risposta. Se hai altre domande, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi. Il team del vostro negozio specializzato Migros
12 mesi fa
Per quante tazze al giorno è progettata la macchina? Vorrei installarne una nel nostro ufficio.
12 mesi fa
Salve Firebird7 Grazie per la sua domanda. Riteniamo che il seguente calcolo per macchina vada bene: - 2 caffè al giorno per persona in media - Alla domanda per quante persone è "ancora sufficiente" una macchina, le informazioni variano da "fino a 10 persone" a "fino a 25 persone". Riteniamo che una macchina possa realisticamente essere utilizzata per un massimo di 10-15 persone, in modo che i tempi di attesa siano ancora accettabili, ad esempio nei momenti di punta come dopo la pausa pranzo. Tecnicamente, la macchina può "facilmente" erogare 30 caffè al giorno. Speriamo di essere stati in grado di aiutarvi con la vostra domanda. Il vostro team di negozi specializzati Migros
12 mesi fa
Ho acquistato la macchina del caffè e la trovo ottima. Ho fatto l’iscrizione anche per ricevere le 50 capsule gratuite, mi domando arriveranno?
12 mesi fa
modificato
Ciao Rhadopis
Grazie per la tua recensione.
Prendiamo sul serio la tua domanda e saremmo lieti se ci inviaste la tua domanda a info@coffeeb.com
Il team dei negozi specializzati Migros
1 anno fa
Vorrei acquistare la nuova macchina per motivi ecologici. Ma dove posso provare il caffè? Perché non in un ristorante Migros? Ho preso 2 caffè da un promotore in un supermercato. Ma non mi hanno ancora convinto (sottili, insipidi).
1 anno fa
modificato
Grazie per il suo messaggio, ci invii un'e-mail a online-shop@migros-service.ch in modo da poterla aiutare il più possibile. Ci faccia sapere dove abita, così potremo verificare se nelle sue vicinanze si svolge una degustazione. Grazie mille, il team del suo negozio specializzato Migros.
2 anni fa
Sono molto soddisfatto della nuova macchina e della qualità del caffè. La mia domanda: sono previste anche le palline per il tè?
2 anni fa
Ciao Pioeter. Grazie mille per il suo commento. Siamo lieti che sia soddisfatto della macchina e della qualità del caffè. Purtroppo non sappiamo ancora se sono previste anche capsule per il tè. Cordiali saluti, il team dei negozi specializzati Migros.
2 anni fa
Sarei anche interessato a sapere dove si può assaggiare? In sostanza, l'idea è grande e lungimirante 👍
2 anni fa
Salve sibu. Grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che siate soddisfatti del principio del Coffee B. Secondo le nostre informazioni, le filiali più grandi dovrebbero offrire degustazioni. La cosa migliore da fare è contattare telefonicamente un negozio più grande vicino a te e chiedere se possono darti un appuntamento o un luogo per una degustazione di Coffee B. Cordiali saluti, il team dei negozi specializzati Migros.
2 anni fa
Le filiali più grandi offrono degustazioni. Gli orari sono affissi presso lo stand.
2 anni fa
Ciao wuschy. Grazie per il suo commento. Secondo le nostre informazioni, le filiali più grandi dovrebbero offrire degustazioni. La cosa migliore da fare è contattare telefonicamente un negozio più grande vicino a te e chiedere se possono darti un appuntamento o un luogo per una degustazione di Caffè B. Cordiali saluti, il team dei negozi specializzati Migros.
2 anni fa
Mi piacerebbe che le valutazioni in tedesco, francese e italiano fossero tradotte automaticamente nelle altre lingue - questo è il rispetto per i clienti! In Svizzera non ci sono solo svizzeri tedeschi
2 anni fa
Salve Gillos, La ringraziamo molto per il suo feedback che trasmetteremo al reparto competente. Ci dispiace che al momento non sia possibile farlo. Il team Migros Specialist Market