Cipolle

  • Marca: Fresca
1.95 CHF|1kg

Cipolle

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 domanda

12 anni fa

Queste cipolle non mancano mai in casa mia. Adoriamo le cipolle :-)
Purtroppo, di recente mi è capitato due volte di avere una cipolla marcia nella mia borsa :-(
Chissà perché?

12 anni fa

Ciao sweetychris
Naturalmente per noi è importante offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Ci sforziamo di garantirla stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori, da un lato, ed effettuando controlli rigorosi sulle merci in arrivo, dall'altro. Tutti i dipendenti coinvolti nella catena del valore si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti un assortimento di frutta e verdura di qualità impeccabile.
Tutti i prodotti vengono controllati per verificarne la qualità e quelli che non soddisfano i requisiti non vengono venduti. Tuttavia, alcuni difetti di qualità a volte si manifestano solo dopo qualche tempo e sono difficilmente riconoscibili visivamente. Abbiamo naturalmente inoltrato la vostra richiesta ai reparti responsabili degli Acquisti e dell'Assicurazione Qualità e speriamo di potervi convincere nuovamente della nostra qualità in futuro. Se non siete soddisfatti di un prodotto, potete naturalmente restituirlo al negozio di riferimento e, se necessario, riceverlo in sostituzione.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

12 mesi fa

Riportarlo al negozio sarebbe uno spreco alimentare perché verrebbe comunque buttato via! Non compro più questi sacchetti perché ce ne sono sempre uno o due marci, chiederò di nuovo al negozio.

12 mesi fa

Salve PatJ, grazie per il suo commento. Ci dispiace che la qualità delle nostre cipolle sia motivo di reclamo. Naturalmente, questa non dovrebbe essere la regola. Può restituire gli articoli difettosi e farseli cambiare. Potete conservare i prodotti ancora commestibili, in modo da evitare sprechi alimentari. Se acquistate un'altra confezione e notate delle discrepanze, inviateci direttamente le informazioni sulla confezione (numero dell'articolo, durata di conservazione e numero di lotto). Questo ci consentirà di effettuare ulteriori controlli. cordiali saluti, il vostro team M-Infoline