Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La nuova versione in polvere non soddisfa molti clienti, che preferivano la ricetta precedente. Si desiderano miglioramenti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Esistono ancora le bustine della versione precedente? La nuova versione in polvere è indecente!!! Avrei potuto accettare questa nuova versione in polvere se almeno fosse stato mantenuto il gusto caratteristico... ma non è così, oltre a tutti gli altri aspetti negativi già menzionati (solubilità, ecc.). È una grande delusione. Tornerò all'Incarom degli altri grandi fornitori, che utilizzavo prima di scoprire il vostro prodotto... la vecchia versione era decisamente migliore. Non lo comprerò più, questo è certo!
Buon gusto
Si scioglie molto male e il sapore non è paragonabile alla qualità precedente. Quando sarà di nuovo disponibile, lo acquisterò di nuovo. È stato il nostro caffè per la colazione per molti anni, finché la nuova versione non mi ha tolto la voglia di berlo. Non è stata una buona idea fare questo cambiamento a scapito degli intenditori.
È un peccato aver distrutto prima questo magnifico e delizioso prodotto, oltre all'ottima etichetta salamandra, che utilizzavamo da molto tempo.
La sua nuova qualità è solo un "grande calo di qualità", che non giustifica più necessariamente una deviazione verso Migros per rifornire le nostre scorte; ora possiamo trovare alternative dello stesso peso altrove.
Si tratta di un altro prodotto di punta di Migros che esce dalla finestra, e non è una buona strategia a lungo termine: non avremo più l'obbligo assoluto di varcare la porta di MM o MMM.
Sapore buono e delicato
La versione in polvere non ha nulla in comune con il vecchio caffè, non è commestibile, non sa di nulla! Anche quando lo si apre, l'odore è nullo: un'idea davvero poco saggia! Non sono l'unico a pensarla così !!!!! Anche se si suppone che sia ancora popolare e apprezzato da molti? Spero che prendiate sul serio le recensioni e torniate ai vecchi granuli liofilizzati! Peccato, altrimenti dovrò cercarne un altro.
La nuova ricetta non ha nulla in comune con il "vecchio" caffè. Che peccato😤 Ho bevuto questo caffè per decenni. Ora noi (4 famiglie) dobbiamo cercare un'alternativa.
Il nuovo caffè istantaneo Cafino di Voncoré, in polvere, purtroppo non è più commestibile.
È diventato un brodo indefinibile che non sa di nulla. Di certo non sa di caffè.
La polvere non è affatto buona da mescolare come i granuli liofilizzati del vecchio caffè. Si attacca parzialmente al bordo della tazza.
È un peccato, perché l'ho comprato per decenni.
Ho dovuto immediatamente cancellarlo dalla mia lista della spesa e gettare l'intero sacchetto che avevo iniziato nel cestino.
Probabilmente si trattava di un'altra nuova, stupida idea di qualcuno che lavora sul tappeto e che non ha idea di cosa vogliano i clienti.
Il Cafino nella sua nuova forma in polvere è molto lontano dal gusto originale del caffè. Il nuovo Cafino non sa di nulla. È un vero peccato, perché l'ho comprato per anni. Purtroppo, devo cancellarlo dalla mia lista della spesa.
Perché avete cambiato la ricetta? La nuova variante non è più buona!
Non ne compreremo più. È un peccato.