Anche altri hanno notato che le lenti sono diventate di colore scuro dopo la pulizia con una soluzione fresca (circa le prime 3-5 volte)? Si tratta di depositi di metallo. Può essere rimosso con molta soluzione di risciacquo e probabilmente non danneggia l'occhio. Ma non mi è mai capitato negli ultimi anni! Ora già la seconda confezione... c'è una spiegazione per questo?
Salve TaminaD, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di esaminare la questione. Può fornirci il numero di lotto dei test? Si trova stampato sul flacone o sulla confezione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Sì, certo! Questo è il lotto 228044, grazie!
Ciao TaminaD, grazie mille per il tuo feedback. Apprezziamo molto il suo aiuto. Vorremmo esaminare più da vicino il contenitore per poter fare una richiesta fondata. A tal fine, le chiediamo di restituire l'imballaggio originale e il contenuto al servizio clienti della sua filiale di fiducia. Si prega di annotare sul pacco l'indirizzo sotto riportato:
Migros-Genossenschafts-Bund
M-Infoline / Riferimento 20230610-0438
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È importante indicare il numero di riferimento 20230610-0438 per poter assegnare il campione alla richiesta. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Sono felice di farlo. Mi verrà sostituito il prodotto se ve lo mando mezzo pieno? Penso che sarà difficile osservare nuovamente il fenomeno con questo contenitore già usato, dato che questi depositi si verificano solo le prime 3 volte con un contenitore nuovo.
Ciao TaminaD, grazie mille per la tua risposta. Comprendiamo le sue preoccupazioni per il fenomeno che talvolta si verifica. Tuttavia, sarebbe più facile per noi chiarire il problema se avessimo il prodotto. Naturalmente rimborseremo il prezzo di acquisto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Prodotto restituito oggi presso Migros Schönbühl Shoppyland, incl. Rif. Come posso procedere per il rimborso? Cordiali saluti
Ciao TaminaD, grazie per aver inviato il tuo campione al negozio Migros. Non appena lo riceveremo, controlleremo l'articolo. Le comunicheremo la nostra opinione e, naturalmente, le rimborseremo il prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao TaminaD, non ci siamo dimenticati di te. Al momento stiamo chiarendo la sua richiesta con il nostro fornitore e la ricontatteremo non appena riceveremo una risposta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao TaminaD, i chiarimenti sono ancora in corso. Le risponderemo il prima possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao TaminaD, grazie per la tua pazienza. Abbiamo verificato il caso con il nostro produttore e indagato sulle cause. Le soluzioni ricevute per l'esame sembrano essere state utilizzate già diverse volte, tanto che questa decolorazione non era più rilevabile. Le vostre descrizioni si riferiscono ai residui di platino dei contenitori delle lenti o delle stelle contenute nelle lenti, che si sono depositati sulle lenti e nell'involucro della custodia dopo i primi trattamenti.
Per questo motivo, abbiamo effettuato dei test di rilascio del platino su lotti di stelle di nuova produzione e abbiamo effettivamente riscontrato un rilascio di platino superiore alla media al primo utilizzo. Ciò è probabilmente dovuto a un inadeguato risciacquo finale o a un eccessivo rivestimento di platino su alcune stelle di un lotto.
Come misura correttiva, abbiamo rivisto e riconvalidato il processo di risciacquo e aggiunto un ciclo supplementare. Ciò non modifica le prestazioni di riduzione della stella dopo 6 ore, né riduce l'efficacia della stella dopo i 40 trattamenti del ciclo di convalida del lotto. Nell'uso, questo rilascio eccessivo durante le prime applicazioni non ha conseguenze negative, a parte la sgradevole decolorazione. cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve team Migros, vi prego di offrire la soluzione di perossido anche nel formato da 100 ml. Devo sempre andare dall'ottico durante i weekend e quando ho appena aperto il flacone da 360 ml è troppo pesante e grande per essere portato con me. È anche ingombrante per i viaggi in aereo, ma non ne faccio molti :) Avete già il formato da 100ml per altri prodotti Actilens (tutto in uno, soluzione salina). Grazie!
Salve mrrr, grazie per la sua domanda. Attualmente la domanda di imballaggi più piccoli è molto bassa. Tuttavia, il nostro centro specializzato sarà lieto di soddisfare la sua richiesta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Lo troverei anche pratico... io riempio sempre la soluzione di perossido nel barattolo da viaggio da 100 ml di soluzione salina...
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quindi, lente rotta!!! 😠 E solo perché non si vede nello stupido cestino rosso. Per favore, regolati immediatamente sulla luminosità!
Giorno 2: ha già smesso di gorgogliare!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ho fatto tutto correttamente. Conosco questi sistemi di pulizia, ma non può essere così, vero? Vi prego di migliorare immediatamente!
Ero soddisfatto del prodotto di un concorrente economico. Ma dopo il primo flacone, sono tornato al negozio specializzato! 1. la pulizia non si avvicina a quella del prodotto del negozio specializzato. Ho anche notato che non fa mai le bolle come con l'altro detergente dopo aver avvitato il contenitore. 2. la lente si attacca così fortemente all'interno della griglia al mattino che temo di danneggiarla ogni volta. 3. la tazza è troppo grande, quindi prende troppo detergente ogni volta! 4. inoltre, il colore rosso nei cestini è molto brutto, si vede a malapena la lente. 5. per favore cambiate e migliorate.
Salve indios, finora non abbiamo ricevuto feedback simili. Ci dispiace che il prodotto Actilens stia causando tali difficoltà. Vorremmo recensire il vostro prodotto. Può inviarcela al seguente indirizzo? Migros-Genossenschafts-Bund, M-Infoline / Riferimento 20200511-1584, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo. Per poter fare un confronto, sarebbe utile sapere anche quale altro prodotto utilizzate. Grazie per il vostro supporto e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Mi dispiace, ma per favore controllate voi stessi! Non lo spedirò, è un problema troppo grande. Ci sono altri che hanno gli stessi problemi. Per favore, prendetelo nelle VOSTRE mani. E si tratta del prodotto in sé, perché non fa le bolle, le coppette sono disastrose, si attaccano completamente alla ciotola, e con il rosso si vede a malapena. Quindi prima di mettere in commercio un prodotto del genere, chiedete agli ottici o ai loro prodotti, perché questo è pessimo e poi è anche una truffa, perché il contenitore è troppo grande e quindi serve molto più prodotto.
Ciao indios, è un peccato che tu non ci dia la possibilità di controllare la tua bottiglia esatta. Per poter controllare almeno i campioni dello stesso lotto di produzione - solo così possiamo fare chiarezza - ti chiediamo di fornirci il numero di lotto (lettere e numeri misti) e la data di scadenza. Offriamo il prodotto da molto tempo. Se avessimo solo problemi come quello da lei descritto, il prodotto non sarebbe più nella nostra gamma. Grazie per il suo aiuto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Come già scritto due volte: Ci sono altri qui che hanno scritto che non è utilizzabile. E anche questo è già stato scritto due volte: Si tratta anche del cestino, che non funziona assolutamente perché 1. è rosso e non si vede l'obiettivo, 2. l'obiettivo si attacca alla superficie interna del cestino ed è difficile da estrarre, 3. il contenitore è troppo grande e consuma troppa soluzione per l'obiettivo e nuovo: il contenitore non è a prova di perdite e perde!!!!!!!! Lot-No. CH-361381B-V3 2019.04
Salve indios, grazie per le informazioni. Abbiamo potuto controllare i nostri campioni di riferimento utilizzando questi. Non abbiamo riscontrato anomalie o deviazioni. Grazie per il suo commento. Abbiamo trasmesso il punto relativo al colore ai responsabili, che verificheranno se è possibile implementarlo. Non siamo ancora in grado di prendere una decisione in merito. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Posso usare questo prodotto anche per le lenti a contatto rigide? Ho usato il prodotto ALL-IN-One Hard per molti anni e ne ero molto soddisfatto. Che peccato che non sia più disponibile! mfg c.steiner
Salve chr.steiner@sunrise.ch, il sistema Actilens Peroxyde è approvato solo per l'uso con lenti a contatto morbide. Poiché le lenti a contatto rigide vengono utilizzate sempre meno, Acilens Hard è stato eliminato dalla gamma a causa della domanda insufficiente. Purtroppo, al momento non siamo in grado di offrire un'alternativa per le lenti rigide. Può trovare i prodotti adatti presso il suo ottico di fiducia o in farmacia. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Trovo che i prodotti per le lenti di Migros siano molto buoni e convenienti. Purtroppo la nuova confezione è troppo robusta, è molto difficile far uscire il liquido dal flacone... era molto più pratico con la vecchia confezione. Grazie mille.
Ciao TanjaEich
È fantastico che il prodotto le piaccia in generale. Siamo ancora più dispiaciuti che la nuova confezione non soddisfi le sue aspettative. Abbiamo trasmesso il suo feedback ai responsabili in modo che il suo suggerimento possa essere preso in considerazione nella prossima revisione.
Le auguriamo di continuare a fare acquisti con noi e la aspettiamo alla prossima visita nella sua Migros di fiducia!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Bottiglia troppo dura. Bisogna stringere con entrambe le mani per far uscire il liquido. Il nuovo cestino per le lenti è molto poco pratico. Spero che ci sia un'altra modifica.
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo feedback.
Il nostro contenitore per i prodotti per la cura delle lenti a contatto Actilens è di altissima qualità e protegge il contenuto in modo ottimale dagli influssi nocivi.
Secondo i nostri test, anche la manipolazione dei prodotti è molto semplice con la nuova confezione.
Al momento non abbiamo ricevuto altri reclami a questo proposito. Tuttavia, se tali reclami dovessero diventare più frequenti, prenderemo ovviamente provvedimenti.
Vi auguriamo una buona giornata e vi inviamo i nostri migliori saluti.
Il vostro team M-Infoline
Ospite
Trovo estremamente poco pratico il nuovo cestello, dove la "stella" è posizionata direttamente sotto i contenitori delle lenti. Non ho dita così piccole e delicate e trovo difficile rimuovere gli obiettivi. Vorrei riavere il vecchio modello, dove la "stella" era fissata sul fondo del contenitore.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.