Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto offre una buona pulizia a un prezzo conveniente, ma molti utenti segnalano occhi che bruciano dopo l'uso e difficoltà con il sistema di pulizia. Il contenitore è considerato poco pratico poiché richiede troppa soluzione e le lenti vi si attaccano. Le esperienze sono quindi miste, portando a una valutazione equilibrata.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Che tipo di acido è questo?
Ho messo le mie lenti colorate nel liquido per pulirle. Quando ho provato a rimetterle dopo quasi 24 ore, il liquido mi ha punto l'occhio così tanto che sono stata contenta che le lenti non fossero ancora ben inserite nell'occhio, altrimenti non sarei mai riuscita ad aprire l'occhio per toglierle. Vuoi che vada alla cieca?????
Che tipo di descrizioni sono queste? 6 ore e si neutralizza, ma più di 24 ore e non va bene e bisogna fare altre 6 ore? Bisogna studiare per diventare un medico per capire cosa c'è scritto?
Le istruzioni sono assolutamente poco chiare!
Economico e di ottima qualità
Convince sotto tutti i punti di vista
Il contenitore per la pulizia delle lenti di notte è poco pratico. Le lenti a contatto si attaccano letteralmente al contenitore. È quasi necessario graffiarle, il che rende le lenti suscettibili di difetti.
Ottimo prodotto, lo uso sempre, più economico dell'ottico.
Sono soddisfatto di questo detergente per lenti! La metà del prezzo di un negozio specializzato!
Non so se sto sbagliando qualcosa, ma mi capita spesso che l'effetto di neutralizzazione si esaurisca verso la fine del contenuto.
E anche se lascio le lenti a neutralizzare per 6 ore, la soluzione di perossido non si scioglie completamente, il che mi fa apparire piuttosto triste al mattino 😅
Il prezzo è molto buono, ma ogni volta che la soluzione si esaurisce mi viene il magone.
Pulisce in modo eccellente, funziona perfettamente ed è economico.
Fa quello che dovrebbe
Ottimo rapporto qualità-prezzo!