Incoroniamo i re
Kategorie: AllgemeinTag: Moderatorbeitrag
Incoroniamo i re
Philipp_Migros
Qual è il privilegio di chi diventa re o regina a casa tua?
Mangiare tutta la corona dei Re Magi rimanente? Andare a letto un'ora dopo tutta la settimana? Dicci cosa può fare a casa tua il re o la regina. Clicca in basso a destra sul pulsante per rispondere e scrivici in un commento qual è l'usanza dell'Epifania a casa tua. Siamo curiosi!
Puoi vincere una di 20 carte regalo Migros del valore di 50 franchi ciascuna. Rispondendo partecipi automaticamente all'estrazione e accetti le condizioni generali del concorso. Ultimo termine di partecipazione: 11 gennaio 2021. I vincitori saranno estratti a sorte e avvisati da noi per iscritto entro metà gennaio. Organizzatrice del gioco a premi è la Federazione delle cooperative Migros.
La corona fa la differenza
Corona dei Re Magi con uva sultanina
Corona dei Re Magi con uva sultanina, bio
Corona dei Re Magi con cioccolato
Per tutte le corone dei Re Magi vale quanto segue: fino a esaurimento dello stock.
95 Antworten
Letzte Aktivität vor 4 Jahren
+ 70
+ 74
danielapaggi
Abbiamo un unica Regina in casa ... da sempre, dopo l'incoranamento ha il privilegio di far pagare penitenza ad ognuno di noi !!!! ...parecchio divertente !!! Auguri a tutti/e !!!
danielapaggi1
Ogni anno é una lotta ... e quando riesco ad aggiudicarmi la corona .... beh almeno x un giorno vengo servita e riverita !!! ah ah ah ...
Vittorino214
lo scorso anno la corona se l'é aggiudicata mio nonno !!! 80 anni portati mica male ... quest'anno dobbiamo ancora decidere ... la lotta é tutt'ora aperta ... ma chi sarà incoronato avrà il privilegio di essere coccolato in ogni modo tutto il giorno !!!
danielapaggi1
Quest'anno ... all'unanimità sono IL RE DI CASA !!! sto ancora valutando sui miei privilegi da RE !!! sto studiando scrupolosamente le mie tantissime richieste ... sarà un evento MEMORABILE !!! ah ah ah Auguri a tutti e tutte
Vittorino1971
.. la lotta per il trono é sempre più dura ... chi la vincerà ??? ancora non si sa ma sono fiducioso ... come ho fiducia che quest'anno sarà un anno migliore ... pieno di speranza !!! Auguri di cuore a tutti e a tutte voi
Rosar86
Il re o la regina (puntualmente ogni anno è nostro figlio più grande) può decidere cosa fare durante il giorno.. che giochi fare, che film guardare.. lui non vede l’ora di questo evento..
AlexMiao
Chi ha la fortuna di trovare il Re Magio mentre mangia la torta la mattina dell'Epifania diventa Re o Regina, porta con orgoglio la Corona e per tutto il giorno può decidere cosa mangiare (menu di tutti i pasti per tutta la famiglia). Non deve lavorare e può farsi servire a tavola dagli altri. Naturalmente gli spetta anche il pezzo più grande della Corona dei Re Magi....
Tato
Ciao Alain, ti ringrazio di cuore. Trovare le parole adatte è un'impresa titanica, il dolore nell'anima è troppo forte e quella che doveva essere una Festa è stata una tragedia che mi fa sentire morto dentro.
Saluti e auguri almeno a te ;-)
Saluti e auguri almeno a te ;-)
LIAC
solo il re ha il previlegio di incoronare la regina :)