Incoroniamo i re
Kategorie: AllgemeinTag: Moderatorbeitrag
Incoroniamo i re
Philipp_Migros
Qual è il privilegio di chi diventa re o regina a casa tua?
Mangiare tutta la corona dei Re Magi rimanente? Andare a letto un'ora dopo tutta la settimana? Dicci cosa può fare a casa tua il re o la regina. Clicca in basso a destra sul pulsante per rispondere e scrivici in un commento qual è l'usanza dell'Epifania a casa tua. Siamo curiosi!
Puoi vincere una di 20 carte regalo Migros del valore di 50 franchi ciascuna. Rispondendo partecipi automaticamente all'estrazione e accetti le condizioni generali del concorso. Ultimo termine di partecipazione: 11 gennaio 2021. I vincitori saranno estratti a sorte e avvisati da noi per iscritto entro metà gennaio. Organizzatrice del gioco a premi è la Federazione delle cooperative Migros.
La corona fa la differenza
Corona dei Re Magi con uva sultanina
Corona dei Re Magi con uva sultanina, bio
Corona dei Re Magi con cioccolato
Per tutte le corone dei Re Magi vale quanto segue: fino a esaurimento dello stock.
95 Antworten
Letzte Aktivität vor 4 Jahren
+ 70
+ 74
Geni03
Da noi il re o la regina può non aiutare nei compiti domestici, oziare o godersi e farsi servire tutto il giorno come un faraone.
Buona befana!
Buona befana!
Lilly173
Il re o regina può decidere cosa si farà durante la giornata (attività creativi o in natura) che coinvolge tutta la famiglia
Patty2891
Ovviamente il re o regina si fa servire per tutta la giornata, sceglie il film da guardare tutti insieme la sera e anche il menù della cena
ulisse_2
Nessun privilegio se non la soddisfazione di essere il Re di casa per un giorno!
alain_delorenzi
alain_delorenzi
È un privilegio che lasciamo ai bambini/ragazzi. Se dovessimo trovarlo noi adulti, nell’era del digitale, ci limiteremmo a farci fotografare fieri con la corona in testa per poi condividerlo sui social.
AleXXXsandro
Il re o regina non puo' essere rimproverto e non puo' rimproverare ma siccome siamo solo in 2 ne beneficiano tutti... ;)
bricio
Per un giorno da Re accontentare i figli, ciò che non ho fatto per Natale.