Incoroniamo i re
Kategorie: AllgemeinTag: Moderatorbeitrag
Incoroniamo i re
Philipp_Migros
Qual è il privilegio di chi diventa re o regina a casa tua?
Mangiare tutta la corona dei Re Magi rimanente? Andare a letto un'ora dopo tutta la settimana? Dicci cosa può fare a casa tua il re o la regina. Clicca in basso a destra sul pulsante per rispondere e scrivici in un commento qual è l'usanza dell'Epifania a casa tua. Siamo curiosi!
Puoi vincere una di 20 carte regalo Migros del valore di 50 franchi ciascuna. Rispondendo partecipi automaticamente all'estrazione e accetti le condizioni generali del concorso. Ultimo termine di partecipazione: 11 gennaio 2021. I vincitori saranno estratti a sorte e avvisati da noi per iscritto entro metà gennaio. Organizzatrice del gioco a premi è la Federazione delle cooperative Migros.
La corona fa la differenza
Corona dei Re Magi con uva sultanina
Corona dei Re Magi con uva sultanina, bio
Corona dei Re Magi con cioccolato
Per tutte le corone dei Re Magi vale quanto segue: fino a esaurimento dello stock.
95 Antworten
Letzte Aktivität vor 4 Jahren
+ 70
+ 74
claudiavitali
Non fa nulla se sei uscito dal tema, ti rimando ancora un grosso abbraccio ❤️❤️❤️e difficile trovare le parole x potervi consolare anche solo x 1 minuto. ❤️
Tato
Visto che è morto anche il padre, ci sono diverse cose da chiarire. Essendo "del mestiere" la lista per il PP l'ho già preparata e voglio delle risposte !!!
Grazie Claudia, sentire qualcuno vicino fa meno male. Se si potesse incoronare qualcuno "alla memoria" Nathan vincerebbe di sicuro ;-))
Un abbraccio anche a te ;-)
Grazie Claudia, sentire qualcuno vicino fa meno male. Se si potesse incoronare qualcuno "alla memoria" Nathan vincerebbe di sicuro ;-))
Un abbraccio anche a te ;-)
claudiavitali
Ci vorrà del tempo x chiarire l'accaduto...spero che le risposte arrivino presto perché non è x nulla facile, ma penso che tutto il Ticino e con voi e se potesse anche con solo 2 parole consolarvi non esisterebbe, forza!
Tato
Siamo quasi alla "resa dei conti". Tutte le perizie sono state consegnate ma ci sono altre importanti informazioni che ho raccolto io e non appaiono in nessun documento. Informazioni che portano a una sola conclusione ma non mi posso esprimere. Lo farò nelle sedi adatte.
Se vuoi vedere quello che è successo cerca su Google "incidente a Gnosca".
Ciao Claudia , buona serata almeno a te!
Se vuoi vedere quello che è successo cerca su Google "incidente a Gnosca".
Ciao Claudia , buona serata almeno a te!
claudiavitali
Lo so di quale incidente stiamo parlando, spero presto troverete un po di pace, un abbraccio ❤️
Tato
Buona serata almeno a te ❤ ❤ -;))
Katiao74
Il re (o la regina) ha il privilegio di decidere cosa fare durante tutta la giornata senza dover partecipare ai compiti di casa: trattamento da re (o da regina)!
Shanaly87
Se aprendo la corona, trovo io l'omino... beh, cerco di far distrarre mia figlia (5anni) per metterle l'omino nel suo pezzetto di pane così che sia lei a vincere ^.^ Non c'é un vero e proprio premio... semplicemente potrà vantarsi tutto il giorno di aver vinto e girare per giorni e giorni con la corona in testa xD
DeboraP
La regina o il Re hanno il privilegio di scegliere il film da guardare in TV alla sera del 6 gennaio tutti insieme.