Falso prodotto?
Kategorie: Produkte
Falso prodotto?
relAxel
Non vi suona strano questo Cheese Mountain Crumble? Che prodotto sarebbe?
28 Antworten
Letzte Aktivität vor einem Jahr
+ 6
+ 10
raphawilson
Amo la cheesecake, ma il gelato al formaggio... decisamente non fa per me!
saytschiis
E cosa ci sarebbe di male nel gusto al formaggio?! Scusate, ma a volte la mia comprensione verso gli altri ha dei limiti. Un gusto del genere si può solo adorare!
relAxel
Hey saytschiis, frena! Quando c'è di mezzo il formaggio, ti inalberi sempre!
tambour-burgham
Mi chiedo se questo prodotto esista veramente. Ho come l'impressione che ultimamente alla Migros qualche rotella si sia svitata. Dal punto di vista tecnico, intendo...
curyeux
Cara M-Infoline, tu che sai sempre tutto: questo prodotto esiste davvero?
Edermond
Ho il forte sospetto che un qualche software sia sfasato e crei delle cose balorde. Cara M-Infoline, lavorate con l'intelligenza artificiale? Se sì, come la si può eliminare?
MigBit
Ha ha, mi diverto da matti, anzi, da intelligenza artificiale!
M-Infoline
Caro Edermond, con un'intelligenza artificiale si può interagire. Per esempio in una chat. Chiedile direttamente in chat di eseguire lo shutdown. Cordiali saluti, il tuo team M-Infoline
M-Infoline
Buongiorno a tutti, grazie dell'interesse da voi dimostrato. In realtà, questo prodotto non dovrebbe esistere. È effettivamente possibile che qui sia intervenuta un'IA. Di norma le IA sono concepite per agevolare fortemente l'utente. Se si vuole eliminare un'IA, la cosa migliore è chiedere all'IA stessa come la si può spegnere. Importante: le domande devono essere brevi e chiare! La cosa migliore è chiedere esattamente: Shutdown?