Zoé Supreme Anti Age Siero | Migros Migipedia

Zoé Supreme Anti Age Siero

  • Marca: Zoé
20.95 CHF|30ml

Zoé Supreme Anti Age Siero

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Perché la "zona degli occhi dovrebbe essere esclusa"? La riduzione delle rughe è così forte da provocare occhi a fessura o si tratta di poter vendere un prodotto aggiuntivo?

Ciao ZürcherLäckerli, la linea Zoé Supreme anti-age offre una routine completa per la cura del viso composta da un totale di sei prodotti perfettamente armonizzati. Ogni singolo prodotto svolge un ruolo decisivo e dispiega il suo effetto specifico per curare in modo ottimale le rispettive aree del viso. In particolare, la pelle sensibile del contorno occhi e labbra richiede una cura mirata. Per queste zone consigliamo di utilizzare Zoé Supreme Anti-Age Eye & Lip Cream, appositamente formulata per soddisfare le esigenze di queste aree cutanee. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline


Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Questa linea è vegana e i test sugli animali?

Salve Kymba00, grazie per la sua richiesta. Siamo lieti di confermare che questo siero è vegano. Come tutti i prodotti di Mibelle Group, è anche privo di test sugli animali. Fin dalla sua fondazione, l'azienda non ha mai commissionato o effettuato test sugli animali per i cosmetici o le loro materie prime. Dal 2004 la sperimentazione animale sui prodotti cosmetici e, dal 2013, sulle materie prime per i cosmetici è comunque vietata per legge in tutta Europa. Mibelle non effettua test sugli animali sui prodotti che produce e non li fa effettuare a terzi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Grazie per la risposta, il nocciolo della questione è il "tramite terzi" ed è per questo che molte informazioni sui siti web non sono purtroppo corrette.

Dichiaratelo come tale

Ciao Kymba00, grazie per il tuo feedback. Non c'è un motivo specifico per cui non è etichettato. Tuttavia, è un problema che vorremmo tenere presente per la prossima revisione della confezione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.