YOU Bio Relax tea
Marca: YOU Marchi: Direttive bio Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 domande
Salve Per quanto tempo il tè non sarà disponibile?
Salve Nadtipp, grazie per la sua richiesta di informazioni sul tè biologico YOU Relax. A causa di una carenza di materie prime, al momento non siamo in grado di offrire questo tè. Il prodotto dovrebbe essere nuovamente disponibile da metà marzo. Ci scusiamo per l'interruzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono d'accordo con fabienne. La bustina di tè si scioglie da sola.

Ospite
Salve, questo prodotto mi piace molto per il suo sapore. Purtroppo la bustina di tè non si è dimostrata all'altezza! Si è rotta diverse volte e ho avuto l'intero contenuto nel mio tè! Potreste per favore passarmi questo prodotto? Sono molto insoddisfatta della qualità della bustina.
Ciao SCN, grazie per il tuo contributo. Ci dispiace che tutto il contenuto sia finito nel suo tè. Può fornirci il numero di lotto (di solito inizia con "L" o e sono numeri e lettere mescolati) e la data di scadenza del tè? Così potremo verificare se qualcosa è andato storto durante la produzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite
Salve, sono lieta di aiutarvi, il numero è: L403572551 Cordiali saluti Fabienne Schneider
Salve SCN, grazie per le informazioni aggiuntive. Il fornitore ha controllato i campioni di ritenzione e i registri di produzione e non ha riscontrato alcuna deviazione. In caso di guasto, la macchina si ferma automaticamente fino a quando non viene eliminato il guasto. Il guasto verrebbe quindi registrato nei registri. Tuttavia, l'intero sistema di alimentazione della carta da filtro è stato smontato e ispezionato lo scorso fine settimana. Sono stati montati nuovi cuscinetti sui rulli di deviazione e sull'alimentatore, che potrebbero essere la causa. Ci auguriamo che si tratti di una deviazione di qualità una tantum e che in futuro possiate gustare nuovamente il vostro tè in modo corretto. In caso contrario, è naturalmente invitato a contattarci di nuovo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Come amante del tè, la qualità della bustina è molto importante per me, ma purtroppo questo aspetto non è menzionato in alcun modo nella descrizione del prodotto. Si tratta di una bustina in rete o di una bustina di tè pressata e sigillata? Grazie per la risposta.
Salve JSG, grazie per il suo interesse. Si tratta di una "normale" bustina di tè a doppia camera in carta. Ci auguriamo che il tè sia di suo gradimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.