Wave 201 | Migros Migipedia

Wave 201

  • Marca: Mio Star
99.95 CHF

Wave 201

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.1106 valutazioni

Riassumendo...

«La maggior parte dei clienti ritiene il prodotto facile da usare, con un buon rapporto qualità-prezzo e soddisfacente per le funzioni offerte. Alcuni lamentano che l'apparecchio è piuttosto rumoroso, specialmente il ventilatore, mentre altri apprezzano la sua efficacia e la varietà di funzionalità.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

106 valutazioni

Dispositivo solido e che soddisfa il suo scopo. Deduzione per il menu di navigazione, che trovo un po' macchinoso in alcuni punti.

Purtroppo restituito dopo 1 settimana in garanzia, c'erano scintille e persino un buco all'interno! Il rimborso è stato rapido e senza problemi. Ora abbiamo optato per il modello Wave 100 e finora funziona tutto alla perfezione. Molto facile da usare rispetto al modello Wave 201.

C'è qualcosa che non va nel 201: non solo è molto rumoroso dopo poco tempo, ma inizia a fare scintille. E questo è successo anche con il secondo apparecchio. Abbiamo potuto sostituire il primo senza problemi. Restituiremo anche questo. Che peccato!

Il dispositivo mantiene le promesse di una gestione semplice

L'apparecchio mantiene ciò che promette: facile da usare e veloce da pulire.

Sono molto soddisfatto del dispositivo!

Buon rapporto qualità/prezzo. Un po' rumoroso quando si raffredda, ma nel complesso buono.

: -) soddisfa tutte le mie esigenze

Dal punto di vista tecnico, soddisfa tutti i requisiti. Purtroppo, il forno a microonde è molto rumoroso, emette rumori a lungo e non sono ancora riuscito a disattivare i segnali dei pulsanti.

Il prezzo e le prestazioni sono giusti - un po' più rumoroso del modello precedente, che ha funzionato fedelmente per 12 anni. Vediamo come funzionerà ancora il modello attuale tra qualche anno...