La gamma Vitamin Well non rispetta i livelli di vitamine e minerali indicati sull'etichetta. È disonesto e vergognoso vendere un prodotto così non conforme. O come derubare i clienti con prodotti non conformi a quanto dichiarato. Come rivenditori, dovete garantire la qualità dei vostri prodotti per non danneggiare i vostri clienti.
Ho tratto le mie fonti dalla rivista FRC - Mieux choisir, n. 154, luglio-agosto 2024 - che ha condotto un serio studio di laboratorio per confrontare il contenuto di vitamine e minerali di 12 acque vitaminiche disponibili in commercio. Per vedere i risultati di questo studio (in francese), cliccare su "EAU VITAMINÉE : SOUVENT UN ENERGY DRINK DÉGUISÉ".
Dimmi, ti annoi? 🤦♀️
Non quanto te, che passi il tuo tempo a infastidire le collaboratrici che non ti hanno fatto nulla. #OnTeVoit
Credo che tu stia confondendo Migipedia con Twitter... passi la tua vita a frequentare questo posto e a fare commenti ad altre persone, mentre dici loro che hanno tempo da perdere nella loro vita. Insomma, il bue che dà del cornuto all'asino.
Se la tua priorità è quella di zompare sulle reti, consumando troppo e abbandonandoti all'ignoranza e all'irresponsabilità di un consumatore, è una tua scelta... Ma lasciate in pace gli altri, quelli che si fanno il mazzo per un mondo più etico e si impegnano mentre voi ve ne state a poltrire davanti allo schermo senza far nulla!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.