Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché attualmente in quasi tutti i negozi è presente una sola varietà della linea Vital Balance?
Salve BabaBri, grazie per la sua domanda. Purtroppo questo è dovuto all'impossibilità di consegna da parte del fornitore. Il fornitore ha avviato una nuova linea di produzione per il cibo secco ed è ancora in difficoltà. Tuttavia, questa situazione non dovrebbe durare ancora a lungo. Il nostro obiettivo è quello di rifornire presto tutti i negozi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questo prodotto e tutti quelli simili sono già esauriti il primo giorno della promozione? Anche online?
Salve Suneschinli, grazie per la sua domanda. Si è verificata una temporanea carenza di fornitura di questo prodotto. Tuttavia, le forniture di questo prodotto dovrebbero essere consegnate nuovamente oggi. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.