VASCO Tenda preconfezionata oscurante
Marchi: High Social Standard








La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I clienti apprezzano generalmente la qualità, il colore e la capacità di oscuramento dei tendaggi, anche se alcuni hanno riscontrato problemi con le dimensioni e il sistema di sospensione. Alcuni hanno avuto difficoltà a utilizzare il nastro termoadesivo per accorciare i tendaggi. Nonostante ciò, molti sono soddisfatti del prodotto per la sua capacità di bloccare efficacemente la luce.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
31 valutazioni

per un'altra variante: Beige, L: 300.0 cm x A: 270.0 cm
La tenda pronta è tagliata completamente storta. Quando viene piegata, la differenza è di oltre 3 cm.

per un'altra variante: Beige, L: 150.0 cm x A: 270.0 cm
Stavo cercando delle tende oscuranti perché il mio appartamento non ha le persiane. All'inizio avevo delle tende di Manor, ma non funzionavano affatto. Queste tende schermano davvero molta luce. La versione beige è anche totalmente a prova di luce grazie alla pellicola sul retro. Penso che sia fantastico perché le tende chiare sono molto più belle per la casa. La pellicola non ha alcun odore e protegge anche dal calore in estate. Con il set sono riuscita a cucire le tende per 3 piccole finestre.

per un'altra variante: Talpa, L: 150.0 cm x A: 270.0 cm
Colore, qualità, attaccatura e opacità molto buoni. Anche l'accorciamento ha funzionato bene. Purtroppo le pieghe non possono essere eliminate completamente con la stiratura a vapore.
Cade bene perché pesante, tessuto bello, accorciamento abbastanza facile da fare, la sospensione potrebbe essere un po 'meglio, i fili di nylon sono un po' noioso.

per un'altra variante: Grigio scuro, L: 150.0 cm x A: 270.0 cm
La tenda cade benissimo. Molto facile da accorciare. Le linguette per appendere sono di scarsa qualità.

per un'altra variante: Oliva, L: 150.0 cm x A: 270.0 cm
Molto bello e piacevolmente scurente

per un'altra variante: Beige, L: 150.0 cm x A: 270.0 cm
Bellissima tenda. Purtroppo una delle tende fornite aveva un difetto di tessitura di circa 20 cm nella parte superiore. L'ho tenuta comunque perché l'ho scoperto troppo tardi. Il meccanismo di aggancio non è ideale.
Le tende sono belle, mi piacciono soprattutto il colore e il materiale. Tuttavia, come altri prima di me, non credo che il sistema di appendimento sia bello e curato. Le tende sono appese alle grucce e sembrano "sciatte". Non è possibile fissarle correttamente nemmeno alle estremità e quindi le estremità pendono. Non le ho accorciate con le strisce, ma le ho tagliate con la macchina da cucire. Vorrei anche che fossero più larghe, come Chiara77 dubito che le tende siano davvero larghe 150 cm, direi che sono più larghe 140 cm. Sono anche troppo strette per le mie finestre e quando avrò un po' più di tempo probabilmente cercherò un altro prodotto.
La tenda è molto bella e di ottima qualità! Il colore è fantastico, e fermerebbe completamente la luce, ma purtroppo non è larga 150cm, ma 140cm, che purtroppo è troppo stretta per la mia finestra, perché entra troppa luce nella stanza :-( Molto molto triste :-(
Fili per lo strappo pendente. la più grande schifezza inutilizzabile al 100%