Valflora Panna per caffé
Marca: Valflora Marchi:

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
8 domande
Da sempre mi chiedo cosa ci sia nella panna per caffé, visto che non si tratta di un alimento o ingrediente presente nella natura. Sulla confezione degli spaghetti, sotto ingredienti non c'è scritto "spaghetti" o "pasta", ma farina di frumento acqua, sale... Potreste spiegarmi quali siano gli ingredienti della panna per caffé?
Ciao StefaniaMalli, abbiamo inoltrato la tua richiesta alla nostra industria e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni. La panna per caffè ha i seguenti ingredienti: (panna da caffè (15% di grasso) (CH), stabilizzanti: fosfati di potassio ed polifosfati). Cari saluti, il tuo team M-Infoline
La ringrazio per la risposta, ma non c'era bisogno di girare la mia domanda alle vostra industria, in quanto la risposta ricevuta si puo' leggere anche sulla confezione della panna per caffè: "panna da caffè (15% di grasso) (CH) e stabilizzanti (fosfati di potassio ed polifosfati) ;)
La mia domanda rimane la stessa: di cosa è composto l'ingrediente "panna per caffè"? Nessun animale produce panna per caffè, come da nessuna pianta si puo' estrarre "panna per caffè".
Per persone allergiche o che non possono o vogliono mangiare un certo alimento, non è possibile capire se ci sia per esempio latte di mucca, latte di alti animali, cereali, tracce di noci, alimenti derivati da maiali o altri animali, quali grassi...
Vi ringrazio in anticipo per una chiara risporta.
Ciao StefaniaMalli, grazie per la richiesta di chiarimento. Contrariamente alle voci che circolano, la panna per caffè non contiene strutto. Per la panna per caffè e tutti gli altri prodotti a base di panna vengono utilizzati esclusivamente i grassi del latte. La panna per caffè è una panna svizzera UHT con almeno il 15% di grassi del latte. Il latte svizzero viene scremato in una centrifuga e sottoposto a procedura UHT per una maggiore durata di conservazione. La procedura prevede che la panna venga riscaldata per qualche secondo a 150 °C e quindi raffreddata subito dopo. La panna soddisfa i requisiti dell'ordinanza del DFI (Dipartimento federale dell'interno) sulle derrate alimentari di origine animale: Sezione 6: Panna / art. 70 Categorie di tenore di grasso: Alla panna sono applicabili le seguenti categorie di tenore di grasso: a. «mezza panna»o «panna per caffè»: almeno 150 g di grasso di latte per kg. Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda con queste informazioni. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Salve, ho lo stesso problema con la bottiglia! Quando è aperta, la crema di caffè scende lungo la bottiglia attraverso il coperchio! La bottiglia quasi identica della Coop non dà problemi! Ma credo che abbiano un tappo diverso, o un materiale diverso per la bottiglia? È fastidioso quando si va a fare la spesa alla Migros e si deve comprare altra crema di caffè alla Coop! Per favore, confrontate le bottiglie tra loro, il tappo a vite, le proprietà del materiale?
Cordiali saluti
A. Ulrich
Salve ospite
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbiate riscontrato un inconveniente con la macchina del caffè.
Abbiamo fatto controllare dal nostro fornitore alcuni campioni conservati di varie produzioni per verificare l'assenza di perdite. Questo significa che abbiamo svuotato e pulito alcune bottiglie di crema di caffè, poi le abbiamo riempite e richiuse con il tappo originale. Queste bottiglie sono state conservate a testa in giù senza che la crema di caffè fuoriuscisse.
Una volta aperta, la bottiglia di crema di caffè deve essere conservata in frigorifero in posizione verticale. Una volta rimosso il coperchio in alluminio, non è consigliabile conservare la bottiglia a testa in giù, in quanto la tenuta non è completa.
Tuttavia, possiamo già informarvi che si sta lavorando a una possibile modifica del tappo.
Le auguriamo buon divertimento.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Abbiamo anche notato che il coperchio non si chiude correttamente, ovvero che la crema di caffè fuoriesce quando si inclina la bottiglia. (non dall'apertura, ma dal tappo a vite) Questo è molto fastidioso.
Salve ospite
Siamo spiacenti che la nostra crema di caffè le stia causando problemi.
Per poter verificare il problema, abbiamo bisogno del suo flacone per esaminarlo. Può inviarcela sciacquata al seguente indirizzo?
Federazione delle cooperative Migros
M-Infoline / IN_1258385
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
Si prega di allegare al pacco una nota con il numero di riferimento IN_1258385.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Esatto, Migipedia non serve a nulla. Se ci si lamenta o si hanno suggerimenti davvero buoni e salutari, vengono rifiutati o ci vengono date giustificazioni o spiegazioni che non sono affatto vere (ad esempio il latte in polvere, ecc.).
Non ha senso, basta cambiare supermercato..........
Salve ospite
La ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace di aver dato l'impressione di non prendere sul serio i suoi commenti.
Le assicuriamo che la sua soddisfazione è importante per noi. I responsabili dei prodotti sono sempre informati dei vostri commenti e molti prodotti sono già stati sviluppati, modificati o reintrodotti nella gamma con l'aiuto di Migipedia.
Per esempio, grazie al vostro aiuto abbiamo introdotto lo sciroppo Mojito e il dentifricio Mojito, la Hagelslag, la Coca Cola alla Vaniglia e il Chilbi Glacé svizzero, abbiamo cancellato la ricetta della Léger Choco Drink, abbiamo modificato la qualità della carta igienica e della carta per la casa M-Budget e dei sacchetti per cani e abbiamo aggiunto alla nostra gamma permanente le edizioni limitate Farmer Soft Brownie e Farmer Croc, mandorle tostate.
Tuttavia, non possiamo sempre mettere in pratica ogni suggerimento, anche se ci sforziamo di farlo. Ci auguriamo che possiate comprenderlo. I migliori saluti dal team di M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Caro popolo dell'Infoline, ora tutta la Svizzera sa che la tua confezione di crema di caffè si rovescia dopo la prima apertura (e che la bottiglia nell'etichetta si gira quando cerchi di stringere bene il tappo a vite), solo i tuoi esperti (che tra l'altro usano la versione dialettale "rünnen" per il verbo corretto "rinnen") non vogliono ammetterlo. A cosa serve questa Migipedia se non si prende sul serio il feedback?
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento. Le assicuriamo che prendiamo molto sul serio ogni preoccupazione dei clienti.
Vendiamo ogni mese diverse migliaia di flaconi di crema al caffè Valflora e riceviamo solo un isolato feedback negativo relativo alla confezione che funziona. Dopo ogni reclamo, controlliamo i relativi campioni di ritorno. Finora, nessuno dei flaconi esaminati ha avuto perdite di liquido.
Vorremmo davvero andare a fondo di questo problema e trovare un'ottimizzazione con il produttore. Tuttavia, ciò è possibile solo se riusciamo a identificare il difetto. Per questo contiamo sul vostro aiuto. L'abbiamo già detto ogni volta. Ad oggi, tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto una bottiglia difettosa da analizzare.
Vi chiediamo quindi di inviarci la prossima bottiglia che perde al seguente indirizzo o di consegnarla gratuitamente al centro di assistenza clienti del vostro negozio:
Federazione delle Cooperative Migros
M-Infoline/ IN_1249502
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È molto importante allegare o incollare al campione una bolla di accompagnamento con il numero di riferimento IN_1249502, in modo da non perdere informazioni importanti sulla vostra richiesta.
Ci auguriamo di ricevere presto una vostra bottiglia e nel frattempo vi auguriamo un fine settimana rilassante.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Buona giornata
Sì, questa crema di caffè si rovescia. E l'ho segnalato anni fa. E la crema di caffè della Coop non si rovescia. E la compro ancora solo perché la Migros è vicina a me. E di solito si rovescia solo dopo un po', spesso solo quando è quasi vuota. E voliamo sulla luna, ma non riusciamo a fare una confezione di crema di caffè a prova di perdite... E potete vedere il "pasticcio" nella foto. E sarò felice di fornire altre immagini.
Saluti
Ciao Caffolter
Grazie per il suo contributo.
Ci dispiace che non sia soddisfatto dell'imballaggio.
Abbiamo già ricevuto altre lamentele sul fatto che l'imballaggio è diventato marrone. Abbiamo effettuato diversi test sulla base di queste lamentele. Abbiamo scosso le bottiglie, le abbiamo aperte, le abbiamo scosse di nuovo, le abbiamo capovolte e abbiamo provato tutto il possibile. Tuttavia, le bottiglie non sono mai diventate rosse.
Tuttavia, siete invitati a inviarci il flacone di crema di caffè per testarlo o a restituirlo gratuitamente in qualsiasi centro di assistenza clienti Migros.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
La crema del caffè continua a fuoriuscire da sotto il coperchio. Dopo due anni e mezzo la situazione non è ancora migliorata. Un osservatore o un Kassensturz devono sempre agire per primi per fare la differenza?
Salve ospite
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la nostra crema di caffè.
Vorremmo scoprire il motivo per cui la crema si sta esaurendo. Per poterlo fare, abbiamo bisogno di uno dei flaconi interessati. Può inviarci la sua al seguente indirizzo?
Federazione delle cooperative Migros
M-Infoline/ IN_1250032
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
La preghiamo di allegare alla spedizione una nota con il numero di riferimento IN_1250032.
Grazie per il vostro aiuto e cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
La crema di caffè è perfetta, ma la confezione mi fa scuotere la testa ogni volta. Perché la crema di caffè cola sempre da qualche parte, per quanto ci si sforzi? Denner ha esattamente lo stesso flacone, ma non gocciola affatto.
Gentile ospite
La ringraziamo molto per il Suo importante commento.
Ci dispiace molto che non sia soddisfatto dell'imballaggio.
Abbiamo già ricevuto altre lamentele sul fatto che l'imballaggio è diventato marrone. Abbiamo effettuato diversi test sulla base di queste lamentele. Abbiamo scosso le bottiglie, le abbiamo aperte, le abbiamo scosse di nuovo, le abbiamo capovolte e abbiamo provato tutto il possibile. Tuttavia, le bottiglie non sono mai diventate rosse.
Saremmo quindi lieti se potesse spiegarci esattamente dove la bottiglia è frizzante. Forse potrebbe anche inviarci una foto, in modo da poterla esaminare più da vicino con il nostro fornitore.
Grazie mille!
Le auguriamo un buon fine settimana e le inviamo i nostri migliori saluti dal team di M-Infoline.

Ospite
Salve team Infoline
Grazie per la vostra risposta. Ho sentito dire più volte da amici che anche loro hanno questo problema. Nel mio caso, la crema di caffè di solito cola da qualche parte sotto il coperchio dopo averla versata, probabilmente sotto l'etichetta di plastica. Di solito si vede il pasticcio solo dopo un po' di tempo, quando la bottiglia è in frigorifero o sul tavolo. All'esterno non si vede nulla, quindi purtroppo non posso fornire foto.
Grazie e cordiali saluti
Urs

Ospite
Ciao
Sono d'accordo con l'esperienza di Guest. Sono costantemente infastidito dalla qualità della bottiglia e del coperchio. Dopo l'uso, c'è una "increspatura" tra il coperchio avvitato e la bottiglia. E a volte con un certo ritardo, come se qualcosa si raccogliesse nella filettatura della bottiglia per poi fuoriuscire dopo un certo ritardo. E la quantità non è trascurabile. Ho già provato di tutto (stringere il tappo, pulire la filettatura...). Questo non è un caso isolato per me, ma la regola. Secondo la mia esperienza, la bottiglia di crema di caffè "identica" di Coop non presenta questo problema. Per favore, il team Infoline si occupi nuovamente di questo problema e lo trasmetta al PM responsabile.
Gentile ospite
La ringraziamo per il suo feedback.
Di tanto in tanto riceviamo segnalazioni sul fatto che le bottiglie non si chiudono bene. Sulla base di questo feedback, abbiamo testato diversi campioni di reso e nuovi flaconi consegnati dal fornitore. Tuttavia, non siamo riusciti a rilevare il difetto della fuoriuscita della crema da nessuno dei flaconi. È quindi difficile per noi determinarne la causa.
Se doveste riscontrare nuovamente questo difetto, vi preghiamo di inviarci esattamente il flacone, compreso il coperchio e, se possibile, il foglio di alluminio, al seguente indirizzo, in modo che il produttore possa verificare attentamente la questione.
Federazione delle Cooperative Migros
M-Infoline/ IN_1239334
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È molto importante allegare o apporre al campione una bolla di accompagnamento con il numero di riferimento IN_1239334, altrimenti le informazioni rilevanti sulla vostra richiesta andranno perse.
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto e vi auguriamo un buon proseguimento di settimana.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.