Il 15.3.2021 è stato emesso un messaggio di prezzo permanentemente più basso per questo prodotto con un nuovo prezzo di CHF 2,50. Ora il prezzo è di CHF 2,60 come prima, che ne è della promessa di prezzo permanentemente più basso?
Migros non può vedere nel futuro, ma tutti devono capire che l'attuale situazione economica ha reso generalmente più costosi gli alimenti e molti altri prodotti non alimentari.
Salve serafino1976, grazie per la sua richiesta. Rhyfalllforelle ha ragione: i prezzi delle materie prime e dell'energia sono attualmente in aumento in molte parti del mondo, compresa la Svizzera. I motivi principali sono la carenza globale di alcune materie prime e i problemi nelle catene di approvvigionamento. Entrambi i fattori sono legati agli effetti e alle conseguenze della pandemia di coronavirus e della guerra in Ucraina. L'aumento dei prezzi si fa sentire anche sui produttori di latte svizzeri, che ora devono pagare di più per il mangime, l'energia e i macchinari. L'organizzazione dell'industria lattiera (BOM) ha quindi deciso di aumentare il prezzo del latte. Sebbene Migros non sia membro della BOM, ha aumentato il prezzo del latte anche per i suoi fornitori. Non possiamo sopportare da soli questi prezzi più alti, perché dobbiamo acquistare anche molti altri prodotti a prezzi più alti. Pertanto, stiamo trasferendo almeno una parte dell'aumento dei prezzi ai nostri clienti. Naturalmente, monitoriamo costantemente la situazione del mercato. Se le circostanze lo permetteranno, apporteremo i necessari aggiustamenti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché avete tolto improvvisamente dall'assortimento la mezza panna Léger? Non c'è nulla di paragonabile con un basso contenuto calorico! Almeno informate i clienti in anticipo, ad esempio con un avviso sullo scaffale.
Salve Zimt1, grazie per la sua richiesta di M-Classic mezza panna UHT senza lattosio. Purtroppo abbiamo notato che non c'è quasi nessuna richiesta per questo prodotto, per cui lo abbiamo rimosso dal nostro assortimento. In sostituzione, consigliamo la mezza panna aha! mezza crema senza lattosio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Beh, mi manca anche una semicrema senza lattosio, non so se di Legère o meno. Ma in ogni caso: confezione azzurra (leggermente rigata) e soprattutto: con tappo a vite. - SUPER pratico e mega gustoso!!! - Perché prodotti così buoni spariscono così? - Soprattutto per gli intolleranti al lattosio, è davvero fastidioso quando qualcosa di buono scompare. ... e la crema Aha non è più così buona.
Salve Clarissia, grazie per la sua domanda. Adattare la nostra gamma di prodotti è sempre un atto di equilibrio per noi. Possiamo assicurarle che valutiamo attentamente tale decisione. Uno dei compiti di Migros è monitorare gli sviluppi del mercato e riconoscere le nuove tendenze. Inoltre, lo spazio sui nostri scaffali è limitato, quindi dobbiamo controllare molto attentamente quali prodotti offrire e dove. Al momento non è prevista la reintroduzione della mezza panna M-Classic senza lattosio. Tuttavia, siamo lieti di sottoporre la sua richiesta al reparto specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, perché la mezza crema piccola costa 1,20 e quella grande (x2) 2,45? Non ha senso?
Sali EEnergy Grazie per la sua domanda. Con i prodotti generici (ad esempio la panna) spesso l'imballaggio e la quantità maggiore costano di più in termini di produzione e logistica. Ciò significa che la mezza panna da 500 ml è più cara di 5 Rp. Il fatto che la panna piena da 500 ml abbia lo stesso prezzo di quella da 250 ml ha a che fare con quanto segue: nell'intero assortimento ci sono alcuni articoli che si trovano nel cosiddetto carrello. Questi prodotti sono sempre a parità di prezzo con gli articoli comparabili della concorrenza. Ciò significa che se un concorrente aumenta o abbassa il prezzo per qualsiasi motivo, noi facciamo lo stesso e viceversa. Speriamo che queste informazioni vi siano state utili e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti dal team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Vorrei sapere qual è la durata di conservazione della semicrema UHT Valfora. Ho aperto una confezione da 250 ml circa 4 settimane fa. Sembra ancora commestibile, ma sono ancora un po' titubante nell'usarla.
Grazie e cordiali saluti.
R. Mudry
Come siete?
Garantiamo la qualità dei prodotti solo fino a M-Data. Inoltre, questo periodo si applica solo al prodotto chiuso. Non siamo quindi in grado di dirle se la sua mezza crema Valflora è ancora consumabile o meno.
Cordiali saluti Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.