Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le recensioni per questo prodotto sono per lo più positive, con molti clienti che lodano il suo sapore rinfrescante e fruttato. Alcuni lo trovano un po' troppo dolce o artificiale, mentre altri apprezzano l'equilibrio tra pesca e ibisco. In generale, è visto come una buona alternativa ad altre acque vitaminiche.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
sapore fine
Mi piace perché ha un sapore molto fine e intenso per un'acqua aromatizzata, ma è proprio questo che mi piace. Non è "acquosa", ma è pur sempre un'acqua.
Delizioso, rinfrescante
scandaloso che questo tipo di prodotto esista
Il gusto iniziale è troppo dolce e il retrogusto è sgradevole. Mai più.
sapore rinfrescante
La migliore alternativa alle altre acque vitaminiche, di buone dimensioni e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gusto leggero, bevanda rinfrescante e pratico formato con tappo a clip.
Lo adoro, la mia nuova bevanda preferita. Un po' di pesca e un leggero sapore di ibisco
Valais V Active sa di freschezza di montagna e di potenza, ideale per chi desidera qualcosa di fruttato ma non una bomba di zucchero.