Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: il gusto e la fusione variano, alcuni lo trovano buono, altri criticano la consistenza e il prezzo. Miglioramenti richiesti.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Il gusto è ottimo
Si scioglie rapidamente, ma purtroppo non ha il sapore del formaggio. Lo compro solo in caso di emergenza...
Non è buono come altri formaggi vegani, ma va bene.
Il sapore è davvero delizioso
Buono, da usare con moderazione per la presenza di grassi. Vegano, ma dal punto di vista nutrizionale non così diverso dai formaggi tradizionali. Un piccolo regalo per il palato, da non abusare.
Si scioglie magnificamente, ci sono gusti migliori
Non proprio il mio. Lo compro solo quando vengono a trovarmi persone allergiche e cucino separatamente per loro.
Andiamo a mangiare una pizza o un rizotto vegano
Purtroppo, una volta cotto (gratinato) diventa davvero viscido, come la bava delle lumache 🤢 Ho dovuto buttare via tutto il gratin.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il sapore è delizioso e si scioglie bene.