Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il cioccolato è spesso elogiato come un'alternativa gustosa e vegana al cioccolato al latte tradizionale, anche se alcuni clienti lo trovano troppo dolce o acquoso. La consistenza e il sapore sono spesso apprezzati, ma ci sono anche critiche riguardo alla differenza rispetto al cioccolato tradizionale. Nel complesso, è una buona opzione per chi ha allergie e per i vegani, anche se non soddisfa tutti i gusti.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Il cioccolato al latte vegano preferito!
Per favore più prodotti vegani senza glutine e biologici
Cioccolato brillante per gli allergici al latte
Semplicemente ottimo nonostante la bevanda di riso.
Mi dispiace, ma questo cioccolato è abominevole. Mi ricorda un cioccolato al latte scaduto che ho inavvertitamente mangiato e che era praticamente insapore. Ora ho bisogno di un ramo di cioccolato per dimenticarlo. 😅
E dubito che sia al 45% di cacao* Direi solo il 12% di pasta di cacao, il 24% di burro di cacao e qualche nocciola. Il resto è zucchero, farina e olio. Quindi, alla fine, non più del 15% degli ingredienti (pasta di cacao e nocciole) apporta un qualsiasi sapore. È ovvio che una ricetta di questo tipo non può che portare a un prodotto insipido e poco interessante (persino il cioccolato bianco è più gustoso!). Il vero cioccolato vegano è quello fondente o gianduia.
https://migipedia.migros.ch/it/101312700000
*Immagino che la bevanda a base di riso non sia inclusa nella percentuale totale. 🤔
Positivamente sorpreso... Quasi nessuna differenza con la shockolade "notmal".
Il cioccolato è molto buono.
Buon sapore e adatto a chi soffre di allergie
besti vegani schoggii
Il sapore è molto buono, un po' costoso