Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Vivo nel Toggenburgo e dovrei percorrere più di 20 chilometri in auto per trovare una Migros che abbia la pasta nel suo assortimento. Che peccato.
non li ho provati, ma come per altri prodotti vegani qui, sono scoraggiata dalla composizione (un altro esempio è la pizza vegana v-love). l'elenco degli ingredienti è quasi infinito, rispetto ai mailänderli (o alla pizza) non vegani, l'attenzione si concentrerebbe in realtà su farina, agenti lievitanti, grassi e zucchero (o formaggio).
invece di sostituire semplicemente gli ingredienti non vegani, come il burro o il formaggio, con l'alternativa vegana, vengono aggiunte decine di cose che devono prima essere studiate per capire cosa sono (la pizza v-love è ancora peggio).
non si possono rendere questi prodotti vegani semplici come gli originali? molte persone vegane e/o intolleranti non amano liste di ingredienti artificiali così infinite. con o senza greenwashing e vocabolario alla moda.
Ciao maoow, è vero: molte alternative vegane hanno composizioni complesse, lunghe liste di ingredienti e valori nutrizionali talvolta meno favorevoli. I prodotti V-Love (in particolare i sostituti della carne V-Love o i prodotti che contengono sostituti della carne) richiedono il massimo livello di somiglianza con l'originale in termini di confezione, consistenza, aspetto, sapore, odore e preparazione. Conciliare tutto questo è molto impegnativo e un'impresa difficile. Ma ci stiamo lavorando! Tra l'altro, l'elenco più lungo degli ingredienti della pasta milanese V-Love è dovuto alla margarina vegetale - un elenco più pulito degli ingredienti è difficilmente realizzabile.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.