Perché nell'app migros è indicato solo come senza lattosio e vegano e non come senza glutine?
È anche nell'app!
Lo chiedo a Migros e non all'insegnante!
Lo screenshot mostra chiaramente cosa intendo. E questo 14% senza glutine crea confusione in relazione alle proprietà. Solo il 14% è senza glutine o cosa? Per favore, lasciatemi in pace con i vostri commenti inutili.
Ho un'ottima idea!!! Con le allergie e le intolleranze è d'obbligo una lettura attenta.
vedi sotto "ulteriori informazioni"
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno. Nella zona del Locarnese la Migros più "vicina" che vende questo prodotto è a Sant'Antonino e spesso sullo scaffale ce ne sono pochi o esauriti. Che cosa vi frena dal rifornire anche le altre Migros dal momento che è un prodotto ben venduto, molto amato e apprezzato?
Questo prodotto è scomparso dagli scaffali da qualche tempo. È solo un problema di approvvigionamento o è stato tolto dalla gamma? Quest'ultima ipotesi sarebbe per me incomprensibile, perché quando volevo comprarla, di solito era la prima di tutte le bevande a base di avena a sparire, quindi presumo che la domanda fosse alta.
Salve Rhytmus, grazie per il suo post. Dai nostri chiarimenti con il reparto specializzato responsabile è emerso che l'assenza della sua bevanda preferita è dovuta a ritardi nella consegna. Pertanto, continuerà a far parte del nostro assortimento. Il rifornimento è in arrivo. Ci aspettiamo di poter rifornire gli scaffali a breve. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, mia figlia adora il cacao d'avena V-Love, ma purtroppo non è disponibile nei negozi della nostra zona né online. La bevanda è stata tolta dall'assortimento?
Salve anel19, grazie per la sua domanda. Il prodotto non fa più parte della nostra gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Peccato ☹️
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questo prodotto non è presente nel negozio online? Lo adoro e ne prenderei una quantità maggiore se potessi farmelo consegnare con la mia attuale spesa settimanale online, ma se devo andare a comprarlo personalmente posso portarne meno e quindi ridurre il mio consumo al minimo. È l'unica opzione di latte d'avena senza glutine e io sono celiaca, quindi posso consumare solo l'opzione senza glutine. Attualmente questo mi spinge a comprare di più da coop perché hanno un'opzione online.
Gentile Glutenandmilkfree, grazie per il suo messaggio. Data la sua descrizione, capiamo perché vuole trovare questo prodotto nel nostro negozio online. Quest'ultimo è gestito in modo indipendente. Per richieste e suggerimenti in merito, la preghiamo di contattare direttamente l'ufficio competente. Il modulo è disponibile qui. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Buongiorno, non si trova né sulla confezione né online in modo chiaro la provenienza dell'avena. Sarebbe gentile da parte vostra essere più trasparenti nello scrivere la provenienza delle materie prime per tutti i vostri prodotti.
Ciao EatMorePlants, in linea di principio l'origine delle singole materie prime non è indicata sulla confezione, perché può anche variare di volta in volta. Per questo prodotto l'avena è di origine francese. Il luogo di produzione figura invece sempre sulla confezione. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
È possibile che questo prodotto sia stato eliminato? Dovrebbero essercene ancora 2 nel mio negozio, da qualche parte tra gli altri prodotti nello scaffale in basso, che è difficile da trovare per la mia età.
Salve Earlybird_1, grazie per la sua richiesta. Saremo lieti di seguire il suo suggerimento. Ci faccia sapere la sua regione di acquisto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Buongiorno, è la cooperativa di Lucerna. Ho cercato su internet anche in altre città della Svizzera e le scorte sono pari a zero nella stragrande maggioranza delle filiali. Sarebbe un peccato se questo latte venisse eliminato dall'assortimento. cordiali saluti
Salve Earlybird_1, grazie mille per il suo feedback. Le sue preoccupazioni sono infondate: Il prodotto rimarrà nel nostro assortimento. La mancanza di scorte è dovuta a ritardi nella consegna. La neve e le relative condizioni stradali difficili ci stanno mettendo a dura prova. Vi chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché tutte le bevande all'avena contengono olio di girasole? (Quella di Beleaf non lo contiene)
Salve Cenerentola86, grazie per la sua richiesta. Aggiungiamo un po' d'olio per conferire al prodotto consistenza e consistenza, altrimenti la bevanda risulterebbe acquosa. Inoltre, l'aggiunta di olio aiuta a bilanciare il prodotto dal punto di vista nutrizionale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.