V-Love drink avena calzium | Migros Migipedia

V-Love drink avena calzium

  • Marca: V-Love
  • Marchi: V-Label vegan
  • Marchi: ohne aha! Glu/La
2.65 CHF|1l

V-Love drink avena calzium

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

9 domande

Non riesco più a trovarlo sugli scaffali. L'avete ritirato dall'assortimento? Sarebbe un peccato e renderebbe la vita più difficile ai celiaci.

Salve Tabouche, grazie per la sua domanda. Il nostro controllo ci ha permesso di stabilire che la bevanda è ancora presente nel nostro assortimento e che ci sono scorte. Può verificare la disponibilità del prodotto nella sua regione cliccando su questo link: https://www.migros.ch/it/product/204026200000. Cordiali saluti , il vostro team M-Infoline


Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Da 2-3 settimane non riesco a trovare questo prodotto nei miei negozi. Spero che non sia stato tolto dalla gamma...?

Sarebbe una grossa perdita per me, visto che è l'unica bevanda a base di latte d'avena senza glutine.

Ci sono attualmente problemi di produzione o di approvvigionamento o la produzione è stata interrotta?

Grazie mille per le brevi informazioni

Cordiali saluti

Salve avt, grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che le piaccia la nostra bevanda al latte d'avena senza glutine 😊. Siamo ancora più dispiaciuti che il suo prodotto preferito manchi nei nostri negozi. La buona notizia è che il prodotto è ancora disponibile. Al momento abbiamo problemi di consegna.

All'inizio di giugno abbiamo introdotto un nuovo sistema per migliorare ulteriormente i nostri processi. Purtroppo, questo cambiamento ha portato a problemi logistici, motivo per cui alcuni prodotti caseari non sono attualmente disponibili. A causa dell'elevata domanda e dei problemi logistici, è possibile che si verifichino dei vuoti temporanei nel nostro assortimento.

Purtroppo, al momento non possiamo dire con esattezza quanto dureranno queste limitazioni. Tuttavia, i nostri specialisti IT stanno lavorando alacremente per correggere i punti deboli nel più breve tempo possibile. Abbiamo già messo in atto misure immediate come l'acquisto di prodotti sostitutivi, l'esternalizzazione delle attività e la raccolta manuale degli ordini.

Nonostante le limitazioni tecniche, le consegne continuano ad essere effettuate. Ci stiamo assicurando che tutto arrivi ai negozi in tempo e stiamo adeguando le quantità prodotte alle capacità di consegna. Ci auguriamo che queste informazioni vi aiutino a comprendere meglio la situazione attuale - grazie per la vostra comprensione!
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline


Cara Migros, non ti è venuto in mente di offrire l'alternativa al latte d'avena senza glutine di alnatura nel tempo a disposizione? Che è disponibile solo nei supermercati alnatura, ma è ancora in stock!

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché nell'app migros è indicato solo come senza lattosio e vegano e non come senza glutine?

È anche nell'app!

Lo chiedo a Migros e non all'insegnante!
Lo screenshot mostra chiaramente cosa intendo. E questo 14% senza glutine crea confusione in relazione alle proprietà. Solo il 14% è senza glutine o cosa? Per favore, lasciatemi in pace con i vostri commenti inutili.

Ho un'ottima idea!!! Con le allergie e le intolleranze è d'obbligo una lettura attenta.

vedi sotto "ulteriori informazioni"

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Buongiorno. Nella zona del Locarnese la Migros più "vicina" che vende questo prodotto è a Sant'Antonino e spesso sullo scaffale ce ne sono pochi o esauriti. Che cosa vi frena dal rifornire anche le altre Migros dal momento che è un prodotto ben venduto, molto amato e apprezzato?

Questo prodotto è scomparso dagli scaffali da qualche tempo. È solo un problema di approvvigionamento o è stato tolto dalla gamma? Quest'ultima ipotesi sarebbe per me incomprensibile, perché quando volevo comprarla, di solito era la prima di tutte le bevande a base di avena a sparire, quindi presumo che la domanda fosse alta.

Salve Rhytmus, grazie per il suo post. Dai nostri chiarimenti con il reparto specializzato responsabile è emerso che l'assenza della sua bevanda preferita è dovuta a ritardi nella consegna. Pertanto, continuerà a far parte del nostro assortimento. Il rifornimento è in arrivo. Ci aspettiamo di poter rifornire gli scaffali a breve. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Salve, mia figlia adora il cacao d'avena V-Love, ma purtroppo non è disponibile nei negozi della nostra zona né online. La bevanda è stata tolta dall'assortimento?

Salve anel19, grazie per la sua domanda. Il prodotto non fa più parte della nostra gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Peccato ☹️

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché questo prodotto non è presente nel negozio online? Lo adoro e ne prenderei una quantità maggiore se potessi farmelo consegnare con la mia attuale spesa settimanale online, ma se devo andare a comprarlo personalmente posso portarne meno e quindi ridurre il mio consumo al minimo. È l'unica opzione di latte d'avena senza glutine e io sono celiaca, quindi posso consumare solo l'opzione senza glutine. Attualmente questo mi spinge a comprare di più da coop perché hanno un'opzione online.

Gentile Glutenandmilkfree, grazie per il suo messaggio. Data la sua descrizione, capiamo perché vuole trovare questo prodotto nel nostro negozio online. Quest'ultimo è gestito in modo indipendente. Per richieste e suggerimenti in merito, la preghiamo di contattare direttamente l'ufficio competente. Il modulo è disponibile qui. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Buongiorno, non si trova né sulla confezione né online in modo chiaro la provenienza dell'avena. Sarebbe gentile da parte vostra essere più trasparenti nello scrivere la provenienza delle materie prime per tutti i vostri prodotti.

Ciao EatMorePlants, in linea di principio l'origine delle singole materie prime non è indicata sulla confezione, perché può anche variare di volta in volta. Per questo prodotto l'avena è di origine francese. Il luogo di produzione figura invece sempre sulla confezione. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

È possibile che questo prodotto sia stato eliminato? Dovrebbero essercene ancora 2 nel mio negozio, da qualche parte tra gli altri prodotti nello scaffale in basso, che è difficile da trovare per la mia età.

Salve Earlybird_1, grazie per la sua richiesta. Saremo lieti di seguire il suo suggerimento. Ci faccia sapere la sua regione di acquisto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Buongiorno, è la cooperativa di Lucerna. Ho cercato su internet anche in altre città della Svizzera e le scorte sono pari a zero nella stragrande maggioranza delle filiali. Sarebbe un peccato se questo latte venisse eliminato dall'assortimento. cordiali saluti

Salve Earlybird_1, grazie mille per il suo feedback. Le sue preoccupazioni sono infondate: Il prodotto rimarrà nel nostro assortimento. La mancanza di scorte è dovuta a ritardi nella consegna. La neve e le relative condizioni stradali difficili ci stanno mettendo a dura prova. Vi chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Perché tutte le bevande all'avena contengono olio di girasole? (Quella di Beleaf non lo contiene)

Salve Cenerentola86, grazie per la sua richiesta. Aggiungiamo un po' d'olio per conferire al prodotto consistenza e consistenza, altrimenti la bevanda risulterebbe acquosa. Inoltre, l'aggiunta di olio aiuta a bilanciare il prodotto dal punto di vista nutrizionale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.