Ospite
Uva in primavera? Ah, dal Sud America. Che schifo!
Perché "ugh"? Possiamo essere grati di avere così tanta scelta qui. Alcune persone sono felici quando c'è l'uva in primavera. Non vorrei viaggiare in Sud America solo per mangiare uva ;o)
Ospite
Perché bisogna sempre avere tutto e subito?
Se avete qualcosa una volta all'anno, potete godervela molto di più!
Grati per la scelta?
È piuttosto una perdita di orientamento per il cittadino medio. Quale bambino oggi sa ancora che il latte viene da una mucca e non è semplicemente preparato come il Coci? Quale bambino saprà ancora domani che l'uva matura in autunno?
Salve ospite
In linea di principio, i clienti sono liberi di decidere se acquistare o meno un prodotto da noi. Ci sono molti clienti che desiderano uve provenienti dal Sudafrica ed è per questo che le offriamo. Negli ultimi anni, le quantità di uva proveniente dal Sudafrica e da altre provenienze dell'emisfero meridionale sono aumentate costantemente, il che riflette una reale richiesta da parte dei clienti. Queste uve arrivano in Europa via nave e vengono poi trasportate in Svizzera via camion. Inoltre, le uve sono prodotte secondo le norme GlobalGAP, che non comprendono solo gli aspetti etici e sociali, ma anche lo standard di produzione integrata.
I migliori saluti dal team di M-Infoline
Non posso che essere d'accordo con la M-Infoline. Ognuno è libero di comprare o non comprare qualcosa.
In ogni caso, non si sa più cosa si sta mangiando. Nemmeno con i prodotti biologici. Se dite ai vostri figli quando la frutta e la verdura sono mature, impareranno. Non si può incolpare Migros o altre aziende per l'ignoranza di alcuni bambini...
Abbiamo così tanta scelta qui in questo Paese, eppure abbiamo sempre qualcosa da scegliere. Le persone nei Paesi poveri sarebbero felici se una o due pizze venissero importate nel loro Paese.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.