Ospite
Cara Migros
Oggi, sabato 07.12.13, ho acquistato in Migros Kloten l'uva Suemi proveniente dal Brasile. Purtroppo l'ho trovata assolutamente immangiabile. Anche dopo un lavaggio accurato, hanno un sapore molto forte di sostanze chimiche, probabilmente un qualche tipo di agente di spruzzatura. Ho avuto anche una reazione sulla lingua, una forte sensazione di bruciore.
Compro spesso quest'uva e finora ne sono rimasta soddisfatta, ma finora non ho mai prestato attenzione alla provenienza dei frutti.
In futuro presterò molta attenzione a questo aspetto ed eviterò il Brasile.
Cordiali saluti
Sylvia Nyffenegger
Ciao Sylvia
Grazie mille per il tuo commento. Ci dispiace che sia rimasta delusa dalla nostra uva.
In conformità ai requisiti di legge, sia i produttori e i fornitori che noi stessi come Migros effettuiamo regolarmente un autocontrollo basato sul rischio di residui di pesticidi su frutta e verdura. Nella valutazione dei test si tiene conto dei requisiti legali della Svizzera e delle linee guida Migros.
I metodi di coltivazione e i piani di irrorazione sono soggetti a rigide specifiche che vengono rispettate dai produttori e monitorate da società indipendenti. I nostri fornitori si impegnano a rispettare la quantità massima di pesticidi stabilita dalla legge e noi effettuiamo controlli regolari.
Il sapore è determinato dagli ingredienti, dai minerali e dalle condizioni del terreno. A seconda delle condizioni climatiche, delle condizioni del terreno e dell'ubicazione di un campo, ciò può influenzare il sapore.
Tuttavia, abbiamo informato il nostro fornitore del vostro feedback. Ci scusiamo per la perdita di gusto.
Ci auguriamo che possiate apprezzare nuovamente la nostra qualità e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.