Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
il mio vitigno preferito, aroma e gusto - meraviglioso
La sola uva buona che vendete, perché è un po’ acida e quindi più gustosa. È l’uva della mia infanzia: aiutavo a vendemmiarla. Peccato che si trova solo per poco tempo e ogni tanto sia un po’ avvizzita. Dato che è l’uva più coltivata in Ticino (Merlot) non capisco come mai sia così difficile trovarla. Il resto del tempo ci sono uve senza gusto.
Un'esperienza speciale ogni anno
La mia uva preferita, sarebbe bello se fosse disponibile anche in versione biologica.
Ogni autunno cerco quest'uva per mio marito. In contrasto con il gusto piuttosto insipido della maggior parte delle uve coltivate che si trovano nei negozi, queste hanno ancora un sapore forte, un po' muschiato, simile a quello dell'uva concordia selvatica del Nord America, usata soprattutto per la gelatina. L'aroma, in particolare, è intenso e fa sì che alcune persone esitino ad assaggiarla.
la mia uva preferita
Molto profumato e la buccia è un po' piccante
Aspetto quest'uva ogni anno, dal sapore molto particolare.
Dolce... al punto giusto
Il migliore che attendo ogni anno
«Queste uve sono un punto culminante annuale per molti clienti che apprezzano il loro sapore intenso e il profumo fine. Nonostante occasionali problemi di freschezza, sono considerate la varietà preferita e descritte come un lusso in miniatura. La richiesta di opzioni biologiche è anche frequentemente espressa.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente