UNA II Pure White

  • Marca: Delizio
  • Marchi: Topten

50%

69.95 invece di 139.90 CHF

UNA II Pure White

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

5 domande

2 mesi fa

Da circa 2 mesi, la polvere di caffè esce spesso dalla macchina e finisce nella tazza, mentre con le tazze più grandi il caffè esce solo alla fine. Macchina nuova nel gennaio 24. Ora ho ordinato una nuova macchina... e dopo il primo caffè la stessa immagine. Le capsule sono sempre Original Delizio LungoCrema e Decaffinato - di lotti diversi... La polvere è improvvisamente troppo finemente macinata per uscire dai fori delle capsule e intasare il setaccio o simili o finire nella tazza con il caffè?

Ciao alfavia Grazie per averci segnalato questo problema. ☕️ Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando tali difficoltà con la sua macchina a capsule Delizio UNA II Pure White. La preghiamo di inviarci un'e-mail a socialmedia@migros-service.ch con la prova d'acquisto o il numero d'ordine, in modo da poter chiarire il problema. Il team del negozio specializzato Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

10 mesi fa

Salve, ho ordinato la Delizio Una in viola durante la vostra ultima promozione del 10 novembre 2023, ma non ho ancora ricevuto le 192 capsule in omaggio che mi avete offerto. Cosa devo fare per ricevere le capsule in omaggio? Cordiali saluti Monika Sommer 8733 Eschenbach SG

Ciao sommerfit Grazie per il tuo feedback. Ti consigliamo di contattare direttamente Delizio utilizzando i seguenti recapiti: E-mail: info@delizio.ch Hotline: +41 (0)800 00 32 00 Cordiali saluti, il tuo team Migros Fachmarkt

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

11 mesi fa

Poiché non usciva più acqua, ho voluto decalcificare l'apparecchio e controllare all'interno il punto in cui si trova la capsula per vedere se si era incastrata. Pulendo il punto in cui entra la capsula, è caduta una spirale metallica. Credo che fosse attaccata alla parte anteriore interna? Non ne sono sicuro. Serve a stringere la capsula o da dove viene questo pezzo? Posso reinserirla (dove e come esattamente) o altro? L'acqua torna, ma la questione della spirale metallica rimane.

Salve Kochi_, La ringraziamo molto per averci contattato. Prendiamo molto sul serio il suo commento e saremmo lieti se potesse inviarci il suo feedback dettagliato con tutte le informazioni relative al suo ordine all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch. In questo modo potremo chiarire la questione con i reparti competenti e trovare una soluzione per te. Il team del tuo negozio specializzato Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 anno fa

Le capsule Nespresso funzionano anche con questa macchina?

Salve Nespresso08. Grazie per la sua richiesta. Solo le capsule Delizio funzionano 🙂 Il team del tuo negozio specializzato Migros

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 anno fa

Non riesco ad aprire il vassoio delle capsule della mia linea delizio una automatic smart.