Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Da circa due settimane le confezioni del mio supermercato Migros non hanno più la maniglia. È una cosa permanente? Questo ha reso i rotoli molto meno pratici per fare la spesa senza auto.
Ciao Anamon2, grazie per il tuo messaggio. Vorremmo indagare sulla sua segnalazione. La preghiamo di comunicarci il numero di lotto della confezione in questione. Il numero di produzione inizia solitamente con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Saremo così in grado di fare ulteriori indagini per voi. Vi saremmo inoltre grati se poteste inviarci delle foto della confezione senza il manico. Le chiediamo inoltre di conservare il campione nel caso in cui il nostro centro specializzato ne abbia bisogno per le analisi. Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Buonasera, grazie mille per la risposta! Purtroppo la confezione era già aperta, quindi non posso fotografarla - ma ho trovato la seguente scritta sulla pellicola, è il numero che desidera? "0501240651 B 05:52".
Almeno l'altro sabato e sabato scorso (26 luglio e 2 agosto), la maniglia di trasporto mancava in tutte le confezioni che ho visto nella Migros Ebikon Ladengasse. Presumibilmente non sono ancora finite tutte e potrebbe essercene ancora una non aperta :)
Ciao Anamon2, grazie per il tuo feedback. L'articolo standard non ha mai avuto una maniglia per il trasporto. Si riferisce all'articolo promozionale nella confezione grande? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve, grazie per la risposta. In effetti è possibile che io abbia commesso un errore. Dato che di solito acquisto la versione riciclata, che ha una maniglia per il trasporto, devo aver ricordato male. Grazie per il chiarimento!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.