Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Valutazioni miste: molti apprezzano il gusto e la consistenza, mentre altri criticano l'alto contenuto di zucchero e il prezzo. Alcuni mettono in dubbio l'etichettatura vegana.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Non troppo dolce
Super! Il miglior mix di muesli/cereali che abbia mai mangiato! Sì, un po' costoso, sì, un po' dolce, ma credo che il sapore sia fantastico! I marshmallow sono piccoli ma giusti e hanno un'ottima consistenza!
L'ho comprato davvero? Devo averlo dimenticato in negozio, perché non l'ho mai mangiato.
I preferiti dai bambini
MEGA!!!! Yammy!!!
Molto buono, tutti gli ingredienti naturali, costoso
Cereali in stile americano. Molto buoni e non troppo dolci, ma il prezzo è esorbitante.
A me piace un po' più dolce, ma si vede che si mangia di qualità!
Tutto è stato rimosso. Il sapore è più simile a quello della confezione e non c'è praticamente alcun desiderio di questi fiocchi! Al contrario, i cereali come i popolari ``US Apple Jacks'' sono tutti più gustosi e sono leggermente addolciti con un sapore di mela/cannella, ma non con questo prodotto in cui tutto è stato completamente rimosso.
Un pranzo delizioso per un weekend mite