Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 anni fa
Rivogliamo la Passaia originale di Rivella AG! Perché non dovrebbe essere possibile? Se fosse troppo dolce per voi, potreste sempre aggiungere dell'acqua minerale. Ognuno è abbastanza indipendente e responsabile da decidere da solo cosa vuole mangiare e bere e come prendersi cura della propria salute, non è un compito di Migros. Mi chiedo anche quanto siano salutari per il nostro organismo questi dolcificanti artificiali a lungo termine. Quando torneranno sugli scaffali la Passaia originale e la Passaia light senza alcuna modifica della ricetta?
2 anni fa
modificato
Va detto che qui non vengono utilizzati dolcificanti artificiali, la "stevia" deriva da una pianta chiamata, tra l'altro, erba del miele, utilizzata da diverse centinaia di anni per addolcire bevande e cibi in altre culture; naturalmente, il nostro palato conosce solo il sapore dello zucchero semolato.
2 anni fa
Dal mio punto di vista, il dolcificante qui utilizzato non è artificiale, è ottenuto da una pianta che cresce in natura, il nostro gusto conosce solo lo zucchero semolato.
2 anni fa
... lo zucchero semolato e il miele possono essere sconosciuti al palato, ma che dire del rilascio di insulina con la stevia? Perché, ad esempio, la Coca Cola verde (con stevia) non è più disponibile?
2 anni fa
Rhyfallforelle la tua risposta non risponde alla mia domanda!
2 anni fa
Ok, le vendite di Coca-Cola erano probabilmente troppo basse, ma per quanto riguarda il Lipton Ice Tea, il Fuse Ice Tea, il Nestea, continuano a dolcificare con la stevia. Per molti anni.
2 anni fa
Quando torneranno sugli scaffali i Passaia e i Passaia light originali senza modifiche alla ricetta?
2 anni fa
La stevia ha un sapore proprio, ma Lipton e gli altri possono mascherarlo in modo accettabile. Non capisco quindi perché Tuca abbia un sapore peggiore di una bevanda calda e leggera, come se si stesse sorseggiando un Assugrin liscio. Non posso accettare l'argomentazione sullo zucchero, Passaia aveva 10 g di zucchero e la nuova Fanta Mango ne ha 9,8 g secondo FoodFacts. Vi chiedo quindi di riportare la vecchia Passaia con meno zucchero ma con gli stessi ingredienti. Non capisco perché una così grande esigenza dei clienti venga calpestata.
2 anni fa
modificato
Salve shymira, grazie per il suo messaggio. Data la sua descrizione, capiamo perché vorrebbe che le bevande Passaia tornassero. Allo stesso tempo, apprezziamo che ci abbia contattato per spiegarci cosa ci ha spinto a farlo. I chiarimenti approfonditi con il nostro reparto specializzato hanno richiesto del tempo. Ci dispiace di averla contattata solo ora. Desideriamo fornirle le seguenti informazioni: dopo aver analizzato la gamma di prodotti, abbiamo deciso di sospendere le varianti. Il motivo non è il contenuto di zucchero. Per rimanere competitivi, monitoriamo molto attentamente la situazione del mercato, in modo da poter reagire adeguatamente ai cambiamenti con nuovi concetti. Poiché lo spazio sui nostri scaffali è limitato, dobbiamo sempre fare una certa selezione: in questo caso specifico, la Passaia ha dovuto fare spazio. Ci rendiamo conto che tali misure non sono sempre ben accolte. Tuttavia, sono inevitabili dal punto di vista economico. Per i motivi sopra citati, al momento non è prevista la reintroduzione degli articoli. In questo contesto, "Tuca Passion" non è un sostituto paragonabile, anche se contiene meno zucchero. La stevia è originariamente una pianta, ma i glicosidi steviolici vengono estratti con un complesso processo chimico. Tuttavia, questo ingrediente non ha alcun effetto sulla glicemia o sulla secrezione di insulina. Ci auguriamo che queste righe siano per voi fonte di informazioni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.