Perché l'aiuto contenuto in esso è noto come causa di allergie?
Purtroppo non posso più mangiare molte specialità di pane della regione. Da qualche tempo a questa parte, a questi pani viene aggiunta la polvere di acerola. Mi provoca afte, vesciche, gonfiori e asma.
Le ciliegie di acerola provengono dal Sudamerica, dall'India ecc. e sono note per scatenare reazioni allergiche (è noto che causano allergie al lattice). Perché ora sono presenti in un alimento di uso quotidiano? Per favore, ripristinate la ricetta come prima! Altrimenti dichiarazione obbligatoria: non adatto ai soggetti allergici!
Salve Najeska
Grazie per la sua richiesta.
Dal 2015 utilizziamo solo ingredienti naturali nella produzione dei nostri prodotti "Freschi e fatti a mano". L'acerola è un ingrediente naturale che viene spesso utilizzato in pasticceria. Ne abbiamo bisogno perché la vitamina C contenuta nell'acerola rende gli impasti più elastici e resistenti. L'acerola non è generalmente nota per essere un allergene comune. Tuttavia, siamo consapevoli che quasi tutte le sostanze possono potenzialmente causare reazioni allergiche, ed è per questo che tutti gli ingredienti sono accuratamente etichettati. Ci dispiace che abbia avuto una reazione alla ciliegia acerola. Per qualsiasi domanda sugli ingredienti, ecc. può sempre rivolgersi al personale in loco.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.