Travel 150
Marca: Mio Star

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 domande
Purtroppo ho perso le istruzioni per l'uso del Mio Star Clock Travel 150. Come faccio a passare dalla modalità AM/PM alla modalità 24 ore? Potreste inviarmi le istruzioni per l'uso in formato elettronico. Cordiali saluti, Christian
Ciao Christian835 👋 Grazie per il tuo messaggio! Non c'è problema, saremo felici di aiutarti. 😊 Saremo lieti di inviarti una copia elettronica delle istruzioni per l'uso. Il team del tuo negozio specializzato Migros 🧡
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho solo un manuale di istruzioni di F e I?
Salve tössfeld Grazie per la sua richiesta. Saremo lieti di inviarle separatamente le istruzioni in tedesco. Cordiali saluti, il vostro team di negozi specializzati Migros
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, Purtroppo non ho più le istruzioni per l'uso di questa sveglia e al momento sono in vacanza e non posso impostarla correttamente. Il manuale è disponibile online da qualche parte? Grazie mille per la sua rapida risposta!
Ciao Grele Grazie per la tua richiesta, saremo lieti di inviarti le istruzioni separatamente. Cordiali saluti, il tuo team Migros Fachmartk
Ho già ricevuto le istruzioni via e-mail. Grazie per l'ottimo servizio!
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, ho acquistato la vostra sveglia ma ho perso le istruzioni per l'uso. Sono disponibili online? Grazie
Ciao Korme Grazie per la tua richiesta. Abbiamo ricevuto i dettagli della sua richiesta, ma non possiamo fornirle le immagini nel commento; la preghiamo di contattarci all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch in modo da poterle inviare le immagini e le spiegazioni. Grazie in anticipo per il suo prezioso feedback. Il suo team Migros Fachmarkt
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.