Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le recensioni evidenziano un mix di soddisfazione e delusione. Molti clienti apprezzano la varietà e la qualità delle carte, mentre altri lamentano di aver ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati, con problemi di disponibilità e assortimento. In generale, il prodotto sembra suscitare entusiasmo nei collezionisti, ma ci sono anche preoccupazioni riguardo alla corrispondenza degli articoli.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Spedizione arrivata solo che le carte non erano quelle che avevo ordinato. Io cercavo quelle della foto VIVID Voltage. Ho ricevuto 6 blister Burging Spark's.
Top come immer💪🏼👍🏼
Era un regalo, costoso
Nient'altro che felicità per il mio nipotino 😇
Abbiamo cercato le carte per settimane, solo per scoprire che le avevano spostate alla cassa. Quando siamo andati a prenderle alla cassa, c'erano solo due pacchetti piuttosto schifosi e ne abbiamo preso uno che non conteneva nessuna carta interessante... sembrava che le vecchie carte schifose fossero state messe insieme. È estate e il bambino ci chiede se non compriamo pacchetti scadenti come quello. Grazie per aver chiesto la nostra opinione. Buona giornata a tutti
Al nostro nipotino (5 anni) piace questa roba disgustosa -:)
L' applicazione da disponibilità di VENTIQUATTRO (24) pezzi in filiale Migros + VENTIQUATTRO pezzi c/o Melectronics, risultato? Nessun pezzo disponibile ! Io comprendo che si scarichi la responsabilità del quantitativo esatto, capisco che se l'applicazione mi indica magari 5 pezzi rimanenti e arrivo in filiale che non ce ne sono più può essere che nel frattempo siano stati venduti ma, se la filiale mi indica QUARANTOTTO pezzi disponibili .... oltretutto la responsabile di filiale mi ha comunicato che non hanno mai avuto quell'articolo da vendere.
Ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata una non risposta ovvero che non sapevano come mai e dovevano indagare.
Le scuse? Si certo sono arrivate, peccato che io abbia fatto 40km in auto per nulla ! 😡
Servizio al cliente voto 1!
Fantastico, ho disegnato Pikachu VMAX Rainbow. :D
"I nostri dati di disponibilità vengono aggiornati ogni ora, ad eccezione dei prodotti freschi (una volta al giorno)": questa affermazione non è affatto vera. Ieri sono stato alla Migros Diepoldsau e secondo la disponibilità di ieri dovrebbero esserci 17 articoli nel negozio. Quando ho chiesto informazioni tenendo in mano il mio smartphone e il display della disponibilità, sono stato scoraggiato. Non si può più fare affidamento su nessuna informazione al giorno d'oggi?
Come sempre, solo belle carte!