Total Power Tabs 1 for all
Marca: Total

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande
Salve, ho il seguente problema: posiziono la linguetta Powertab sul retro del cestello PRIMA del lavaggio, poi il bucato entra. Dopo poco tempo nel ciclo di lavaggio, però, la linguetta cade nell'area della finestra e vi rimane. A questo punto interrompo il ciclo di lavaggio e spingo di nuovo la linguetta sul retro del tamburo. L'operazione si ripete. Anche altri hanno questo problema? Quali soluzioni esistono?
Salve kitwitt, grazie per il suo messaggio. Abbiamo chiesto ai nostri specialisti come risolvere questo problema. Come ha già scritto correttamente, la linguetta deve essere inserita per prima nella macchina. È importante posizionare la linguetta sotto la biancheria asciutta. Quindi forse la linguetta dovrebbe essere posizionata al centro piuttosto che in fondo. A seconda del carico e dello sporco, potrebbero essere necessarie 2 linguette. La linguetta si scioglie in pochi minuti. Con un piccolo carico di biancheria, a volte capita che la linguetta rimanga incastrata nello sportello prima che abbia il tempo di sciogliersi nell'acqua di lavaggio, perché non c'è abbastanza materiale sulla linguetta. Come suggerimento, si consiglia di mettere la linguetta in una rete da bucato, posizionarla nel cestello vuoto e collocarvi sopra la biancheria asciutta. La rete da bucato evita che la linguetta rimanga incastrata nello sportello. Per piccoli carichi di biancheria, ad esempio 1 o 2 kg di biancheria asciutta, utilizzare un detersivo in polvere o liquido e ridurre il dosaggio. In alcune lavatrici è possibile impostare il programma "Lavaggio singolo" per carichi fino a 1 kg di biancheria asciutta, che consuma meno acqua ed energia. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Per TUTTI i tessuti, quindi anche per lana e seta? Il prodotto contiene agenti sbiancanti ed enzimi, da qui la mia domanda.
Salve NeuerNicknamin, grazie per la sua richiesta.
I prodotti 1 for All sono stati sviluppati per lavare il maggior numero possibile di fibre, colori e materiali.
La composizione delle tabs Total 1 for all è simile a quella della formula in polvere Total Total Power Tabs 1 for all contiene agenti sbiancanti, ma solo in piccole quantità. Questo è il compromesso che abbiamo trovato per ottenere un buon effetto smacchiante sul bucato bianco e un danno minimo per il bucato scuro.
Suggerimento: consigliamo di lavare di tanto in tanto i tessuti bianchi con il detersivo in polvere Total White, articolo n. 5001.460. Il detersivo in polvere per capi pesanti ha il potere lavante più forte, lava il bianco e i colori chiari in profondità nelle fibre, contiene candeggina e sbiancanti ottici. Si consiglia di lavare il bucato bianco separatamente e con un detersivo in polvere contenente candeggina (se non diversamente indicato sull'etichetta del bucato).
Il bucato bianco lavato con altri colori e senza candeggina cambierà colore nel tempo. Anche i lavaggi occasionali a caldo con detersivo in polvere contenente candeggina mantengono la lavatrice igienicamente pulita e pura. I detersivi possono contenere vari enzimi.
Tra questi, le cellulasi (= enzimi che ripristinano la superficie liscia delle fibre) e le proteasi (= enzimi che scindono le proteine). La lana deriva dalla pelliccia delle pecore e di altri animali. Il pelo soffice degli animali è una fibra naturale e consiste principalmente di proteine. Per questo motivo i detergenti per la lana, e quindi anche 1 per tutti i detergenti, non devono contenere proteasi. Il cotone e altri tessuti non contengono fibre "proteiche".
Total Power Tabs 1 for all non contiene quindi l'enzima proteasi. Tuttavia, in un detersivo adatto anche alla lana e alla seta, l'enzima cellulasi in piccole quantità ha un effetto positivo nel prevenire il pilling, cioè la formazione di pelucchi e pilling. Questo vale anche per Total Power Tabs 1 for all.
Dosi elevate di cellulasi possono attaccare la lana. Suggerimento: la lana tende a infeltrirsi. Non lavare mai la lana a temperature superiori a 30°C e solo con detersivo per lana nel programma di lavaggio per lana.
Per lavaggi frequenti di lana e seta, consigliamo il prodotto Yvette Care, sviluppato per la pulizia e la cura di lana e seta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.