dove si trova il vano batteria
Salve wjeannette, grazie per la sua richiesta. Il vano batteria si trova nella parte centrale, sopra il gommino nero e sotto la testa argentata. Alleghiamo una foto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La lampada non si illumina di bianco, ma di rosso! Il cosiddetto interruttore multifunzione non reagisce a nulla. Cosa posso fare? Riportarlo indietro? Grazie per la risposta.
Salve marlieskunst, vorremmo approfondire il suo suggerimento. Può inviarci la torcia?
Scriva sul pacco il seguente indirizzo e lo consegni all'ufficio postale o gratuitamente al servizio clienti della sua filiale:
Fondo Migros-Genossenschafts
M-Infoline / Riferimento 20230913-0564
Limmatstrasse 152
8031 Zurigo
È importante indicare il numero di riferimento 20230913-0564 per poter assegnare il campione alla richiesta. Grazie e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve team di M-infoline, grazie mille per la pronta risposta. Ieri sono andato alla filiale di Hertensteinstrasse a Lucerna e ho spiegato il mio problema. La gentile signora al banco informazioni ha provato, ancora luce rossa..., poi ha controllato che le batterie fossero inserite correttamente - tutto a posto - e poi ha tolto una delle batterie a metà e l'ha rimessa. E.... meraviglia delle meraviglie, la luce era improvvisamente come dovrebbe essere, cioè bianca, e l'interruttore multifunzione ora fa tutto come indicato sulla confezione. Ci siamo divertiti entrambi e ne sono felice. Un ottimo servizio da parte sua e da parte vostra. Merci, buona settimana e auguri, marlieskunst
Salve marlieskunst, grazie mille per aver condiviso la sua esperienza presso il negozio di Hertensteinstrasse a Lucerna. Siamo molto contenti che sia rimasta soddisfatta del servizio e che la torcia ora funzioni di nuovo perfettamente. Le auguriamo un ottimo inizio di settimana e tanti momenti illuminanti con la sua torcia. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Il "pollice in su" non funziona, quindi "merci".
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.