Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il tè ha ricevuto recensioni positive per il suo buon sapore e il prezzo conveniente. Molti clienti apprezzano la qualità e l'aroma, anche se alcuni hanno trovato che altre varianti non soddisfacessero le loro aspettative. Tuttavia, la confezione è stata criticata per essere eccessivamente grande, contraddicendo le dichiarazioni sulla sostenibilità.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sapore fine
Di solito compravo il marchio Migros. All'epoca, il tè nero proveniva dallo Sri Lanka. L'attuale varietà biologica di Migros proviene da regioni diverse (assolutamente ok, ma volevo il Ceylon puro per motivi nostalgici).
Si potrebbe scrivere la stessa cosa che si fa per "limone e lime": due bustine in un bicchiere non del tutto pieno da ½ litro e lasciare in infusione per sei minuti. Bevanda rinfrescante dal colore giallo-dorato, quindi non così brillante come sulla confezione, e dall'aroma gradevole. ?
Non sono stati aggiunti commenti a questa recensione del prodotto.
Mi piace il tè verde, mi piace il tè alla menta, ma questa miscela è orribile. Ha un sapore artificiale e non sa affatto di tè.
Come le altre varietà, questo tè freddo non è molto apprezzato da noi. Hanno tutti un sapore un po' insipido e, a mio parere, non sono proprio come il tè. C'è qualcosa di strano... Io preferisco far bollire l'acqua e poi lasciarla raffreddare, preferibilmente con foglie e fiori essiccati in casa...
Ospite
Il tè e l'idea sono buoni, in quanto non è necessario far bollire l'acqua e poi raffreddarla di nuovo prima del consumo. Ma cos'è questa confezione assolutamente sovradimensionata? Non è affatto in linea con le dichiarazioni della stessa Migros... http://www.migros.ch/generation-m/de/konsum/verpackungen.html
Uztre
OK
Il tè più buono