Faccio fatica a trovarli ultimamente? È un prodotto che continuerete a tenere in assortimento vero?
Ciao Martina_89, in quale regione fai acquisti? Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Di solito Riazzino (locarno quando era aperta)
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La ricetta è stata cambiata? Oggi i momos di carne avevano improvvisamente un sapore molto peggiore. Non sono più tipici di Tenz.
Ciao intenditore di Momo, grazie per il tuo messaggio. Non sono state apportate modifiche al prodotto. Tuttavia, vorremmo dare seguito alla sua osservazione. La preghiamo di comunicarci la data di scadenza e il numero di lotto del prodotto in questione. Il numero di lotto si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con una combinazione di lettere e numeri. Queste informazioni ci permettono di verificare il lotto di produzione in questione. Saremo lieti di ricevere il vostro feedback. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il vostro feedback. Ecco i dettagli richiesti. Erano 3 confezioni e sia io che mia moglie siamo rimasti stupiti dal fatto che il sapore fosse quasi nullo. E no, nessuna perdita di sapore dovuta alla Corona. cordiali saluti, Stefan
Ciao Momo-Kenner, grazie per la tua pazienza. La sua richiesta è ancora in fase di chiarimento. Le risponderemo non appena riceveremo una risposta. Ci auguriamo che ci conceda ancora un po' di pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve esperti di Momo, grazie per la vostra pazienza. Come promesso, vi faremo sapere le novità dal centro specializzato. Purtroppo le nostre indagini non hanno dato esito positivo. Non sono stati riscontrati segni di anomalie né nei campioni della stessa serie di produzione né nei relativi documenti di produzione. Inoltre, come già sapete, non ci sono stati cambiamenti di alcun tipo. Alla luce di questi risultati, non riusciamo a spiegarne la causa. Il sospetto più ovvio ci sembra che il sapore insolito sia dovuto a un'interruzione della catena del freddo. A posteriori, non è più possibile risalire a quale punto della catena del valore si sia verificato. Ci scusiamo per i disagi causati. Potete star certi che continueremo a seguire il problema per apportare eventuali modifiche. Ci auguriamo che i nostri Momo abbiano un'altra possibilità di convincervi della loro comprovata qualità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Per quanto tempo si possono consumare i Momo dopo la data di scadenza?
Migros non può dirlo con certezza, ma la maggior parte dei prodotti surgelati si conserva per anni (se conservati correttamente, a un minimo di -18 gradi). Senza alcuna perdita di sapore.
Una volta scongelati, consumare rapidamente.
Sono passati 3 mesi, ancora vivo:)
Ciao Alekks, grazie per il tuo messaggio. Dal punto di vista della sicurezza alimentare, i momos di manzo possono essere conservati in freezer molto più a lungo. Se i momos sono conservati correttamente, batteri, spore e muffe non possono moltiplicarsi. Ciò significa che la catena del freddo non deve essere interrotta e che i momos devono essere preparati correttamente secondo le istruzioni. In questo caso, i momo possono essere consumati per molto tempo dopo la data di scadenza senza alcun problema per la salute. In questo caso, la durata di conservazione indicata si riferisce all'eventuale perdita di qualità che può verificarsi durante la conservazione. Ciò significa che il sapore dei Momos può cambiare, in quanto i processi ossidativi ed enzimatici nel congelatore sono notevolmente rallentati ma non fermati e/o possono verificarsi cambiamenti nella consistenza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando sarà disponibile il prodotto a Berna? 🥺
Salve london92 e grazie per la sua domanda. Il prodotto è già disponibile a Berna. Può verificare in quali negozi è disponibile inserendo il suo codice postale sul sito https://produkte.migros.ch/tenz-momos-mit-rindfleisch#availability. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
I momos sono di Tenz o di J. Bank's World Food?
Ciao Isabel_Isabel, grazie mille per il tuo messaggio. I momos sono fatti a mano da Tenz secondo una ricetta autentica. Vendiamo prodotti speciali con il marchio J-Banks. Poiché il nome Tenz garantisce l'effetto di riconoscimento qui, abbiamo riportato il marchio J.Banks sul retro della confezione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Aspettiamo con ansia i momos vegani e vegani di Migros!!! Con la salsa al peperoncino Stenz🌶 C'è già una data di inizio? ↵Yummy! E grazie mille!
Salve migroswelten, grazie per la sua domanda. Al momento non sono previsti nuovi prodotti. Se in futuro dovessimo aggiungere altri articoli, lo comunicheremo tempestivamente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Verranno aggiunti alla gamma anche i momos vegetariani/vegani? 🥺
Ciao Doleeee, grazie mille per il tuo contributo. Al momento non è previsto. Tuttavia, il nostro centro specializzato sarà lieto di esaminare la questione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Gentile Migros, il prodotto è esaurito nella maggior parte dei negozi 3M (ad esempio anche a Buchs e Sursee). Quando sarà nuovamente disponibile il prodotto? Molte grazie e cordiali saluti
Salve UeliGanz, grazie per la sua richiesta. Siamo stati completamente sommersi di lavoro, per questo motivo c'è stata un'interruzione delle consegne per questo articolo. Tuttavia, ci aspettiamo un rifornimento questa settimana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve cara Migros, qual è lo stato delle cose? Siamo a fine dicembre e non sono ancora disponibili :( Grazie per il vostro feedback, saluti
Salve Anna_2021, grazie per la sua richiesta. Ci dispiace che le manchino i Momo sui nostri scaffali. Le nuove consegne arriveranno la prossima settimana. Prevediamo di poterli offrire nuovamente nei negozi più grandi a partire da metà gennaio, o forse anche prima. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando si possono aspettare i momos vegetariani/vegani?
Ciao kanieloutis, grazie mille per il tuo contributo. Stiamo attualmente rivedendo le vendite di Tenz Momos con carne di manzo. Saremo lieti di accogliere la sua richiesta e di inserirla nella prossima revisione della gamma di prodotti. Tuttavia, al momento non è previsto nulla. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros ... per favore potete aggiungere i Momos all'assortimento anche nella mia filiale!?↵grazie!!!👍😉
Salve aoer, grazie per la sua richiesta. Al momento non stiamo pensando di ampliare la nostra gamma. Tuttavia, saremo lieti di prendere in considerazione la sua richiesta e ne discuteremo nella prossima revisione della gamma di prodotti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.