Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La nuova ricetta è deludente, acquosa e gustativamente incomparabile con la precedente. Molti clienti sono insoddisfatti e desiderano il ritorno della vecchia versione.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Sono stata molto contenta quando il punch è stato rimesso in vendita. Purtroppo la nuova ricetta non mi piace per niente. Non ne avrei comprato così tanto se avessi saputo che l'avevano cambiata...
Spero che riportino la vecchia versione in una nuova confezione!
Ricetta modificata. Acquoso e non più così intenso
Purtroppo il sapore non è più paragonabile a quello vecchio e non è più gradevole. Era il nostro punch preferito e valeva la pena pagarlo, ma ora non lo è più. La confezione è ottima per il bene dei verdi, si potrebbe anche usare una "lattina" per porzionare da soli
Non è necessario che sia così. Meglio la versione liquida
Purtroppo la ricetta è stata cambiata (senza preavviso!). Il punch alla mela non sa più di punch alla mela ed è estremamente acquoso. Ora sa di acqua calda con un po' di aroma artificiale di mela. Che peccato.
SCONVOLGENTE! L'anno scorso era scomparso dall'assortimento, ero così felice di poterlo acquistare di nuovo quest'anno. Purtroppo la ricetta è stata cambiata. Proverò quella della Coop.
Penso che questo sia il miglior punch
Purtroppo la ricetta è stata modificata.
Purtroppo Migros ha cambiato la ricetta. Ora non ha più il sapore del punch. Ora è più appropriato il sidro dolce caldo.
Lo abbiamo bevuto ogni giorno. E avevamo scorte fino a luglio. (Perché era solo stagionale)
È un peccato che il cliente non venga informato con un avviso di "nuova ricetta".
In realtà non vedevo l'ora che il punch alla mela fosse di nuovo disponibile quest'anno. Ma devono aver modificato la ricetta e purtroppo non è più il mio gusto.