Sushi California Rolls

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni sul sushi evidenziano una qualità altalenante, con alcuni clienti che apprezzano il gusto e la freschezza, mentre altri segnalano una riduzione della quantità di ingredienti come le uova di pesce e una mancanza di sapore. Nonostante le critiche, molti continuano a considerarlo un'opzione valida per sushi da supermercato. Il prodotto ha ricevuto un rating medio, riflettendo opinioni sia positive che negative.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
15 valutazioni
Molto buono e fresco
Il sushi non è molto compatto, alcuni cadono a pezzi, ma va bene per il prezzo.
Non l'ho comprato... Dovrò chiederlo a mia moglie...
Ok, ma un po' secco e privo di sapore. Solo con molta salsa di soia...
Il sushi di Migros è di gran lunga migliore di quello della concorrenza
Ho amato questo sushi
Purtroppo il prodotto è stato cambiato: prima il sushi era pieno di uova e completamente arancione e c'erano anche altre uova (che scoppiavano in bocca), ma purtroppo la qualità è stata tagliata di recente e il prezzo è rimasto lo stesso. Peccato... mi piacevano molto.
Abbastanza bene per il sushi del supermercato, ma non l'ideale
non consigliato, ho ordinato due confezioni e in entrambe non c'erano quasi uova Tobiklo, ce n'erano forse 10 visibili per superficie, i panini erano bianchi, non arancioni. Non comprerò più questi California Rolls e non li consiglierò ad altri.
È contro la mia cultura