Sun Queen Nocciole | Migros Migipedia

Sun Queen Nocciole

  • Marca: Sun Queen
3.50 CHF|200g

Sun Queen Nocciole

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

Attenzione all'infestazione da vermi!!!!

Salve Sabrina40, grazie per il suo messaggio e per la foto. Ci dispiace che abbia scoperto la presenza di parassiti nel prodotto. Questo non dovrebbe accadere! Per poter indagare correttamente sulla causa, la preghiamo di inviarci la foto, la data di scadenza e il numero di lotto tramite il modulo di contatto. Quest'ultimo si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Cara Migros. Mi può spiegare perché le stesse nocciole che costano 3,45 franchi in un sacchetto da 200 grammi costano ben 5,20 franchi per 200 grammi se vendute aperte? Un sovrapprezzo del 50% per incentivare l'acquisto di prodotti non confezionati e risparmiare sul consumo di plastica? E ancora meno comprensibile per un cliente con una mentalità puramente economica? Grazie per la spiegazione. Cordiali saluti

Salve chaetschgumi, grazie per la sua domanda. Per chiarire la sua richiesta, ci faccia sapere in quale filiale o cooperativa Migros fa i suoi acquisti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

L'ho notato nella filiale Breitenrain di Berna. fr. gr.

Salve chaetschgumi grazie per averci contattato. l'idea alla base della vendita libera è che i nostri clienti possono combinare i vari articoli come desiderano. il prezzo di vendita di CHF 2.60 per 100g è calcolato come prezzo misto. saremo lieti di accoglierla nei nostri negozi in futuro e le auguriamo una splendida stagione autunnale. il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Grazie - Compro SOLO le nocciole Sun Queen in sacchetti a Münsingen - è così da anni (prima MClassic = ora Sun Queen, se ho capito bene). A volte vedo già nel negozio che i sacchetti/noci contengono "fili" di vermi (quando si schiudono dalle nocciole), a volte non vedo nulla. Poi "conservo" i sacchetti/dadi a casa in cucina per circa 4 giorni o 1 settimana. Li apro ed escono i vermi. Tutto è ricoperto da questi fili, le noci contengono dei buchi (da cui i vermi si sono "schiusi"). Succede molto rapidamente e tutta la casa è piena perché continuano a moltiplicarsi. Secondo internet, si tratta di vermi da pasto. Infestano rapidamente il cioccolato aperto, la frutta secca, la farina ecc. = parassiti e parassiti Come ho già detto, da mesi devo restituire almeno 3 confezioni ogni settimana perché tutte quelle che compro sono infestate. Sono consapevole del fatto che si tratta di un prodotto naturale, ma da dove provengono le noci, l'infestazione da vermi sembra essere un problema da molto tempo. Finora ho taciuto perché non volevo "brontolare" per qualche parassita/verme. Ma dato che il problema persiste, vi ho contattato. Cordiali saluti... e sì... per questa "qualità", le noci sono davvero troppo costose per me!

Abbiamo inoltrato la sua richiesta al team della Cooperativa Migros Aare, che sarà lieto di occuparsene e di fornirle una risposta nel più breve tempo possibile. Ha domande sulla sua richiesta? Allora si rivolga a: Genossenschaft Migros Aare Centro operativo Industriestr. 20 3321 Schönbühl Il vostro team M-Infoline

@M-Infoline Mi chiedo solo perché state segnalando questo problema alla cooperativa Aare, che in realtà è solo uno dei venditori della merce. Sarebbe meglio verificare con DELICA AG dove si trova il problema, dato che è qui che vengono confezionate le noci.

Salve Chou-fleur, grazie per il suo messaggio. Può comunicarci il numero di lotto e la data di scadenza? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

@M-Infoline - allora dovrei sicuramente riportare da 3 a 5 sacchi a voi/alla filiale ogni settimana per mesi (Münsingen/BE), perché OGNI confezione che compro è infestata...

Abbiamo inoltrato la sua richiesta al team della Cooperativa Migros Aare, che sarà lieto di occuparsene e di fornirle una risposta nel più breve tempo possibile. Ha domande sulla sua richiesta? Allora si rivolga a: Genossenschaft Migros Aare Centro operativo Industriestr. 20 3321 Schönbühl Il vostro team M-Infoline

@M-Infoline - OGNI sacchetto (Sun Queen, nocciole intere) che compro a Münsingen/BE è affetto... per settimane/mesi - l'ultimo sacchetto era pieno di nocciole provenienti dall'Azerbaijan, ho buttato via subito la confezione perché c'erano già piccoli vermi ovunque = si stanno moltiplicando rapidamente!

@M-Infoline...ho trovato più di 22 vermi nella confezione con le seguenti informazioni: Best before: 26.1.2019 19:30 L0000000010 165 (non sono sicuro che il numero di lotto sia corretto. Purtroppo, le ultime due cifre, 1 e 0, NON sono leggibili, ma in qualche modo grattate via) e 200 g Origine: Azerbaijan Cordiali saluti

Salve Chou-fleur Sulla base delle informazioni da lei riportate, il nostro fornitore ha controllato diversi campioni di nocciole Sun Queen conservati. Non sono stati riscontrati parassiti o altre deviazioni qualitative. Abbiamo anche controllato i prodotti in loco presso la filiale di Münsingen, dove non sono state riscontrate deviazioni o parassiti. Non avendo ricevuto altri reclami di questo tipo, non possiamo spiegare la frequenza da lei descritta. In generale, va detto che controlliamo un campione rappresentativo di ogni prodotto grezzo per vari parametri, compresi i parassiti, quando riceviamo la merce. Se dovessimo riscontrare uno scostamento, rifiuteremmo la merce e non la metteremmo in vendita. Se tali episodi dovessero ripetersi, la invitiamo a inviarci una foto del campione o, idealmente, a restituire il prodotto direttamente a un negozio Migros. La ringraziamo per averci informato e ci auguriamo di poterla convincere nuovamente della nostra consueta alta qualità. Cordiali saluti dal team di M-Infoline

@M-Infoline: Mi dispiace, ma è IMPOSSIBILE, oppure semplicemente non hanno guardato bene! Quindi d'ora in poi dovrò restituire sempre le buste colpite e i vermi non contati, altrimenti ovviamente non verrò creduto. Non basta guardare le buste per vedere subito i vermi. A volte bisogna aspettare due o tre settimane perché si schiudano e diventino attivi! Di solito NON vedo i vermi in negozio, altrimenti non comprerei i sacchetti!!! I sacchetti devono essere tenuti per circa 2 o 3 settimane e poi gli animali si schiudono! Ancora una volta: nel mio caso, quasi tutti i sacchetti sono affetti dai vermi, sempre quelli provenienti dall'Azerbaigian (recentemente)! Questo non deve essere messo in dubbio. Quindi, se la qualità continua ad essere così scarsa, potete aspettarvi molti vermi che vi restituirò!

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.