Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La ricetta è cambiata negli ultimi giorni? Mi sembra che il colore sia più chiaro e il sapore non sia lo stesso.
Grazie per essere tornata.
Salve Kirbo, grazie mille per il suo messaggio. Per consentirci di fornire ulteriori chiarimenti a suo nome, la preghiamo di rispondere a questo messaggio e di fornirci le seguenti informazioni:
- il termine minimo di conservazione
- il numero di lotto o di partita
Il numero di lotto o di partita si trova solitamente accanto al termine di conservazione del prodotto e inizia solitamente con la lettera L. Può anche essere composto da una successione di lettere e di numeri. Può anche essere composto da una successione di lettere e numeri. Questa informazione ci aiuterà a sapere quando l'articolo in questione è stato prodotto e se in quel periodo si sono verificati errori di produzione noti. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve Kirbo, grazie per il suo feedback. A causa di problemi di disponibilità a breve termine con il nostro fornitore di materie prime, siamo costretti a ripiegare temporaneamente su un'altra materia prima. Per questo motivo, al momento si possono riscontrare lievi variazioni rispetto alla nostra qualità abituale. La data esatta in cui la nostra materia prima standard sarà nuovamente disponibile non è ancora nota. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il prodotto sia nuovamente disponibile nella sua qualità abituale il prima possibile. Cordiali saluti, il team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.