Perché Migros ha aumentato il prezzo di 15 centesimi?
Salve Lou60, grazie per la sua richiesta. Aumentiamo i prezzi solo quando è assolutamente inevitabile. Migros si batte sempre per il miglior rapporto qualità-prezzo e continua a ridurre i prezzi laddove possibile.
Da un anno a questa parte i prezzi delle materie prime sono aumentati notevolmente in tutto il mondo. Le ragioni sono diverse:
L'aumento dei prezzi delle materie prime, dei materiali di imballaggio e dei costi di produzione nel mercato degli acquisti rappresenta attualmente una sfida importante. In particolare, i prezzi dell'elettricità e del gas sono aumentati drasticamente e questi costi energetici più elevati rendono più costosi i trasporti e la produzione di quasi tutti i prodotti. Anche l'Industria Migros imporrà prezzi di acquisto più elevati a partire dal 2023.
Migros sarà costretta a trasferire una parte di questi costi aggiuntivi ai suoi clienti. Allo stesso tempo, però, siamo riusciti a risparmiare su tutta la catena del valore. Questi risparmi attutiscono gli aumenti di prezzo o possono essere trasferiti ai nostri clienti sotto forma di prezzi più vantaggiosi per singoli articoli/assortimenti.
Il periodo di validità dei nuovi prezzi dipende in particolare dall'ulteriore andamento dei prezzi negli acquisti e nella produzione. Non appena i prezzi sui mercati di approvvigionamento diminuiranno, ridurremo anche i prezzi per i nostri clienti alla prima occasione.
Speriamo che questa dichiarazione vi dia un'idea e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.