Sun Look Ultra Sens. Face Cream SF50 IRA
Marca: Sun Look Marchi: aha!

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«La crema solare offre un'ottima protezione e si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione grassa. Molti utenti apprezzano la sua consistenza piacevole e la tollerabilità, anche per le pelli sensibili. Tuttavia, alcuni segnalano problemi con il tappo e una leggera lucentezza dopo l'applicazione.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
70 valutazioni
Molto soddisfatto. Assorbe rapidamente
Il tappo è poco pratico. Si apre rapidamente e la crema fuoriesce. Conseguenza: zaino/pancia imbrattati. Perché non utilizzare di nuovo un tappo a vite collaudato?????
Crema solare per il viso molto ben tollerata
Super! Non lascia uno spesso shock sulla pelle
Purtroppo leggermente lucido, non c'è probabilmente un altro modo?
Buon prodotto ha un buon profumo
Ottimo da applicare, non unge
è fresco, non puzza, di buone dimensioni, prezzo equo. vorrei che avesse ancora la protezione dall'acqua e dai coralli
Buon prodotto: si assorbe rapidamente ed è piacevole sulla pelle. Ottimo anche per le braccia, non solo per il viso. Buona protezione.
non mi è piaciuta per niente. Sensazione untuosa e appiccicosa che permane e un sapore amaro in bocca quando la applico normalmente sul viso (non mi succede con altre creme solari). Non l'ho consumata.
Sono molto soddisfatto dell'effetto e della maneggevolezza.