Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I nuovi caramelle sono deludenti nel gusto e l'imballaggio è estremamente difficile da aprire, il che frustra molti clienti. Il prodotto è valutato negativamente nel complesso.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Reintrodurre immediatamente la vecchia ricetta e il vecchio packaging, altrimenti Sugus andrà a fondo. Nessun confronto con la vecchia ricetta. Il nuovo prodotto può essere acquistato da chi lo desidera.
Buon sapore di frutta. Piacevole durezza.
Un po' troppo dolce. Faticoso da disfare.
Li adoravo, ma quelli nuovi non sono più buoni. Perché rendere così scadente un prodotto buono e popolare?
Troppo ben sigillato, il che significa che è quasi impossibile aprirlo.
Imballaggio del singolo Sugus flopp, altrimenti top
Ancora e ancora
Ottimi, soprattutto perché sono adatti anche a chi non vuole mangiare la gelatina.
Purtroppo non riesco a fare amicizia nemmeno con il nuovo Sugus. È possibile applicare la carta, ma è piuttosto noioso. Metà del piacere si perde nel processo. Anche i colori della confezione sono cambiati. Non è una tragedia, ma si è perso un ricordo d'infanzia. E mi ricordano gli Starburst americani. Preferisco farne a meno e comprare altre caramelle gommose.
Completamente incollato alla carta... un ricordo fallito dei tempi in cui i Sugus erano svizzeri.
A parte i sugus confezionati, che sono molto molto difficili da aprire, il sapore è diventato pessimo... chimico... non si riesce più a riconoscere la varietà dei sapori al palato... sembra proprio che vogliano risparmiare sulla qualità e sul packaging! Quindi purtroppo NON compreremo più questo prodotto!!!