Salve, facendo la spesa oggi ho scoperto che lo sciroppo di pere della Migros Münsingen non è più disponibile. Vorrei riaverlo. Ci serve per il nostro mix di muesli. È possibile?
Grüezi stmweber, è meglio acquistare lo sciroppo di pere direttamente dai Landi o nel loro webshop all'indirizzo https://www.landi.ch/shop/zucker_210502/birnendicksaft-amstutz-500-g_40916; questo prodotto viene regolarmente venduto anche dalla cooperativa Migros di Lucerna prima di Natale in un barattolo da un chilo a CHF 10.50!
Salve stmweber, grazie per la sua domanda. Saremo lieti di prendere in considerazione la sua richiesta. Tuttavia, al momento non possiamo prometterle nulla. Il negozio più vicino con magazzino si trova a Ostermundigen. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Salve, è possibile ordinare lo sciroppo di pere online? https://produkte.migros.ch/birnendicksaft Non riesco a trovare questo prodotto nel negozio online Buon inizio 2021 Saluti Peter St.
Salve Peter-St, grazie per la sua richiesta. Purtroppo questo articolo non è disponibile online. Lo sciroppo di pere è disponibile solo a livello regionale. Può verificare la disponibilità nella sua zona qui. Ci auguriamo che trovi un negozio vicino a lei e le auguriamo un buon inizio di 2021. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Birnel
Ciao schwarzwald, lo sciroppo di pera e il bernel sono entrambi concentrati di succo di pera trasparente. Tuttavia, "Birnel" è un marchio protetto. Il produttore dovrebbe quindi avere l'autorizzazione ufficiale dell'Associazione svizzera della frutta per vendere lo sciroppo di pere come "Birnel". Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.