Super / veloce da preparare.
Sono vegani?
Ospite
.
Ospite
.
Un po' confuso, ma grazie comunque!
Ciao Jango_22, il prodotto non è né vegano né vegetariano. Contiene formaggio, che è tradizionalmente prodotto con caglio animale. Il segno di spunta verde sulla parte anteriore si riferisce alle informazioni aggiuntive (relative agli additivi) riportate sul retro della confezione. L'etichetta V, utilizzata per etichettare i prodotti Migros vegetariani o vegani, ha un aspetto diverso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Io e la mia famiglia adoriamo i prodotti Subito! Soprattutto le Penne all'Arrabiata, ma ci sembra che nella confezione ce ne sia molto meno. La confezione era sufficiente per 3 persone. Ieri l'abbiamo cucinata per due persone e le porzioni erano molto piccole! L'abbiamo notato più volte. Che peccato! Non potreste mettere qualche grammo in più nella confezione?
Ciao miragobet, grazie per la tua domanda. Siamo felici che a te e alla tua famiglia piaccia la nostra pasta Subito! Possiamo assicurarle che non abbiamo apportato alcuna modifica al peso - una confezione è per due persone. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Il miglior piatto pronto del mondo! Una volta le Penne erano molto più piccole e non si cuocevano così rapidamente. Perché è stato cambiato?
Ciao pandemonio12
Grazie per il tuo contributo. Ci dispiace che il nostro Subito pasta all'arrabbiata ti abbia deluso.
Vorremmo verificare se ci sono deviazioni dallo standard. Se possibile, potrebbe indicarci il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto in questione?
La ringraziamo per il suo impegno e le auguriamo nel frattempo un buon fine settimana.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Jammi! Sono molto gustosi! Hanno una certa piccantezza, ma non così tanto da far male. Quindi, molto piacevoli. Sono l'ideale se si ha bisogno di qualcosa di veloce. L'unica cosa che mi infastidisce è che nella versione all'arrabbiata ci sono sempre degli stupidi semi di peperoncino. Non si può fare nulla al riguardo?
Inoltre, una volta c'era "Americana" o qualcosa di simile. Erano davvero fantastici! Con chicchi di mais e una salsa cremosa, e una forma di pasta speciale. È un peccato che non siano più disponibili. Perché? Troppo poche vendite?
Caro Migi-Goof
La ringrazio molto per il suo contributo e per i suoi apprezzamenti.
Da un chiarimento con gli specialisti della ricerca e dello sviluppo è emerso che probabilmente sono i fiocchi di peperoncino ad avere un effetto dirompente. La percentuale di questi fiocchi è di circa il 7%, e sono proprio questi fiocchi a conferire alla ricetta il suo sapore caratteristico oltre a una "certa" piccantezza, e il tutto ha anche un aspetto più gradevole.
Poiché non abbiamo ancora ricevuto ulteriori informazioni in merito e le vendite sono così buone, per il momento la ricetta non verrà modificata. Tuttavia, se riceveremo altri commenti, valuteremo se apportare modifiche.
Anche la versione "Americana" non significa nulla per il nostro centro specializzato. Quando è stata l'ultima volta che l'avete vista sui nostri scaffali?
Vi auguriamo una bella settimana di sole.
I migliori auguri dal team di M-Infoline
Caro team di M-Infoline
Grazie per il vostro feedback.
Immagino che per fiocchi di peperoncino intenda i pezzi rossi. Giusto? Ma non è questo che trovo fastidioso. Sono i semi di peperoncino a darmi fastidio. Non riesco a immaginare che questi semi debbano migliorare l'aspetto del piatto. Non ho alcuna obiezione ai fiocchi di peperoncino rosso. Altrimenti posso inviare qualche seme...
Hmm... L'Americana... Quando è stata l'ultima volta che le ho viste? Può essere che siano scomparsi con il nuovo aspetto del prodotto, cioè con il cambio di design della confezione? Questo sarebbe avvenuto qualche anno fa... Mi sembra di ricordare che il prodotto che sto cercando fosse uno dei primi prodotti "Pasta Pronta" (come si chiamavano allora). Questo può essere d'aiuto?
Ospite
Ho lo stesso problema con i core! Purtroppo!
Ciao Migi-Goof
Il fatto è che la materia prima peperoncino è disponibile solo con alcuni semi. La percentuale è molto ridotta, ma non può essere completamente evitata. Tuttavia, saremo lieti di trasmettere le sue indicazioni al nostro fornitore per una futura ottimizzazione.
Abbiamo fatto ulteriori ricerche sulla variante Americana della Pasta Pronta che state cercando. Purtroppo non riusciamo più a trovare dati su questo prodotto. Sospettiamo che il periodo di smistamento risalga a troppo tempo fa e che quindi non siano disponibili note.
Speriamo nella sua comprensione e le auguriamo un buon pomeriggio.
Cordiali saluti, Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.