Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La padella riceve recensioni miste: molti clienti sono entusiasti del rivestimento antiaderente e dell'assenza di PFAS, mentre altri segnalano problemi di conduzione del calore e deformazione del fondo sui piani a induzione. In generale, alcuni utenti sono soddisfatti, mentre altri sono delusi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Davvero una delle peggiori padelle che abbia mai usato. La mbudget è 100 volte migliore. Il fondo di questa padella non è piatto, quindi il grasso va a finire sui lati. Anche il cibo ben unto si attacca al fondo della padella. La sconsiglio davvero.
Padella super, molto soddisfacente
All'inizio ero scettica, ma ora sono assolutamente soddisfatta del rivestimento antiaderente. Li ho acquistati apposta perché non contengono PFAS o simili. È un po' grande per il mio piano cottura, ma comprerò anche quelli più piccoli. La conduzione del calore è un po' più lenta rispetto ad altre padelle.
È la peggiore padella che abbia mai usato: si scalda a malapena sul piano di cottura a induzione e la base è storta come nessun'altra. Il burro per friggere, che dovrebbe servire anche a trasferire il calore, si raccoglie tutto intorno al bordo della padella. Non è possibile friggere correttamente.
Mi sembra che la pulizia sia ancora più facile che con le padelle in PTFE. La tostatura è perfettamente equivalente a qualsiasi padella.
Buono