Questo prodotto è sicuro per le donne in gravidanza? Soprattutto per quanto riguarda gli additivi?
Salve Janeli, S.Pellegrino Sanbitter è un prodotto di marca della gamma Migros. La invitiamo a contattare direttamente il produttore per porre la sua domanda. Ecco il link al modulo di contatto: https://www.nestle.ch/de/info o per posta a Nestlé Suisse S.A., casella postale 2222, 1800 Vevey, Svizzera o per telefono allo 0800 860 015 per il Servizio consumatori. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Migros non vende prodotti con alcol, quindi presumo che il Sanellegrino Sanbitter non contenga davvero alcuna traccia di alcol. Non posso assolutamente tollerare l'alcol, quindi ho bisogno di essere sicura. Per favore, potete confermarmelo. Grazie mille.
Ospite
La birra può essere offerta come priva di alcol se ha meno dello 0,5 per mille, ma questo vale anche per le altre bevande? E la rinuncia "volontaria" all'alcol si applica solo alle bevande e non agli alimenti.
Salve ebuh Come ha correttamente intuito, il prodotto San Pellegrino Sanbitter è un aperitivo analcolico. Sanbitter è un prodotto di marca, quindi per qualsiasi altra domanda le consigliamo di contattare direttamente Nesté(https://www.nestle.ch/de/info). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
8-ung prima della risposta di Migros, perché: "Secondo la legislazione alimentare tedesca, austriaca e svizzera, le bevande che contengono al massimo lo 0,5% di alcol in volume possono essere etichettate come prive di alcol. Secondo il regolamento europeo sulle informazioni alimentari, l'etichettatura del contenuto alcolico è obbligatoria solo a partire dall'1,2% vol.". Quindi non sono sicuro che Migros abbia capito bene la sua domanda e che non contenga davvero la minima traccia di alcol. Migros è solita spingersi oltre i limiti del lecito con le sue dichiarazioni e spesso è stata sgridata dalle autorità!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Siamo clienti abituali di questo prodotto, così come della quinoa. Lunedì, nel supermercato di Herblingen, ci siamo accorti che i due prodotti erano scomparsi. Al loro posto, sugli scaffali, c'erano due nostri prodotti. Questo comportamento non ci piace e ci infastidisce.
Riteniamo inoltre che sia negativo quando i prodotti classici nei negozi vengono ripetutamente riorganizzati e bisogna cercarli. Non ci sembra un comportamento molto favorevole al cliente.
Ciao juergnaef
Entrambi i prodotti a base di quinoa sono ancora disponibili presso Migros nel negozio di Herblingen. Il personale Migros sarà lieto di aiutarla a trovare il prodotto.
Speriamo di essere stati in grado di aiutarla con queste informazioni. La ringraziamo per la sua fedeltà e continuiamo ad accoglierla come un prezioso cliente.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.