È tornato nel 4310 di Rheinfelden da molto tempo. Mi ha fatto molto piacere, ma il sapore è TOTALMENTE diverso da prima! Non mi piace più il sapore, deludente. Alcuni prodotti sono cambiati, purtroppo mai in meglio.
Salve Kochi_, grazie mille per il suo messaggio. Ci dispiace che non le piaccia più il sapore del bollito di Sulz. Siamo stati lieti di discutere le sue preoccupazioni con il reparto specializzato competente e con la produzione. Non abbiamo modificato nulla nella ricetta. Anche i nostri esperti non hanno rilevato alcuna deviazione di sapore durante la degustazione giornaliera. Non riusciamo quindi a capire perché il sapore del prodotto non le sia piaciuto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Quando sarà nuovamente disponibile il prodotto? Purtroppo manca sugli scaffali!
Ciao Kochi_
Sono lieto che questo prodotto le piaccia. Secondo il nostro centro specializzato, il bollito è disponibile in Sulz durante le settimane di calendario 14-34. Si tratta quindi di un prodotto stagionale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché ora è in promozione presso Migros Svizzera orientale?
Sì, sarebbe interessante saperlo. Per favore, mandalo nella Svizzera nord-occidentale ;-). Pensavo che il bollito fosse comunque un piatto invernale....?!
Ciao Kochi_
Migros non è costituita da un'unica sede centrale e da una rete di filiali che fanno capo ad essa e a cui viene assegnata la stessa gamma di prodotti. Al contrario, le 10 cooperative regionali sono ampiamente autonome e la Federazione delle Cooperative Migros funge semplicemente da centro di servizio e di coordinamento, ad esempio per gli acquisti centralizzati. Ad esempio, alcuni prodotti, soprattutto quelli di prima necessità, sono presenti in tutte le cooperative, mentre altri sono disponibili solo su base facoltativa nelle singole cooperative. Inoltre, le singole cooperative acquistano i prodotti - soprattutto quelli freschi - in modo autonomo a livello regionale e li vendono nella propria rete di negozi, per cui è possibile che si trovi un articolo sullo scaffale della Svizzera orientale, mentre lo stesso articolo non è disponibile nella regione di Berna. Ci rendiamo conto che questo può causare un po' di confusione ai nostri clienti, ma speriamo che lo comprendiate. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
OK, grazie per le informazioni. È comunque un peccato che siano stati eliminati sempre più prodotti tra i miei preferiti. L'assortimento qui è sempre più ridotto, anche se la nostra cittadina non è proprio piccola. Dato che viviamo proprio vicino al confine nazionale, sempre più persone vanno a fare acquisti all'estero perché lì l'assortimento è molto più ampio.
In estate tendo ad apprezzare i prodotti a base di carne con la salsiccia. E voi?
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.