Sidro dolce dal torchio | Migros Migipedia

Sidro dolce dal torchio

13.50 CHF|6 x 1.5l

Sidro dolce dal torchio

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Perché questo sidro non è più disponibile ad Aadorf? Purtroppo non mi piace il sapore del sidro di Möhl e, con solo il 20%, contiene anche il 10% in meno di succo di pera rispetto a questo sidro dolce di Bischofszell, che sarebbe anche regionale.

Gentile Nitschii22, grazie per la sua richiesta. Comprendiamo bene il suo disappunto per la modifica della nostra gamma di prodotti. Dato che ora abbiamo nel nostro assortimento il sidro dolce appena spremuto di Mosterei Möhl, il sidro dolce appena spremuto del Gruppo FFB (Bina) non è attualmente disponibile nei negozi Migros Ostschweiz. Ci dispiace non potervi convincere con il succo di Mosterei Möhl. La situazione sarà riesaminata il prossimo autunno ed è possibile che la vostra bevanda preferita torni in assortimento. Cordiali saluti,

il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Salve! Potete dirmi perché questo pregiato sidro dolce non è più disponibile in nessun negozio MIGROS e non può essere ordinato online? Non è più disponibile a Wildegg, Lupfig, Baden o Brugg? Qual è il problema? Grazie mille per il vostro feedback. MfG

Il mosto dolce è solitamente disponibile solo tra settembre e febbraio... o talvolta anche prima...

Sì, è un tipico prodotto stagionale che viene venduto solo imbottigliato fresco dalla raccolta della frutta svizzera in autunno, ed è disponibile per periodi diversi a seconda del raccolto e delle vendite.

Ciao CalvinKlein82

Sono lieto che questa bevanda ti piaccia. Süssmost ab Presse è un articolo stagionale disponibile "fino a esaurimento scorte". Quest'anno si prevede di offrire nuovamente l'articolo a partire dalla settimana solare 41. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.