Sgrassante multiuso Xpert
Marca: Potz

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il prodotto è spesso elogiato per la sua efficacia sulle superfici, ma ci sono molte lamentele riguardo alla nuova formula, che è considerata meno efficace rispetto alla precedente, soprattutto contro il grasso ostinato. Alcuni utenti lo trovano inutilizzabile per alcune applicazioni, mentre altri sono soddisfatti.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
41 valutazioni
super sgrassatore
Cosa c'è di sbagliato in Migros? Alcuni prodotti che sono stati migliorati, ricette ecc. non possono più essere utilizzati.
Anche questo sgrassatore. Quello vecchio era ottimo. Questo è inutile, lo butto via. Scioglie il grasso peggio di un normale detersivo. Non lo comprerò più, mi dispiace.
Per i cofani di estrazione dei vapori grassi ... dopo sembrano nuovi
Buon prodotto per la pulizia.
Non molto gustoso, ma buono per la pulizia
Prodotto molto buono
Non adatto a croste di grasso pesante
Mi serve per l'aspiratore Bora in cucina, funziona a meraviglia
Peccato che non ci sia abbastanza pulizia
... Da quando avevo un amico i cui genitori gestivano un'impresa di pulizie, ho sempre avuto un'idea della pulizia...
Questo prodotto viene venduto - solo con un flacone di colore diverso, e con la stessa presentazione, ma con una composizione diversa (che il cliente non può riconoscere se non ha avuto la "vecchia versione").
Mentre la vecchia versione, etichettata con: MULTICLEANER GRASSO, rimuove GRASSO, OLIO DI MOTORE, OLIO BRUCIATO, SOOT, e lo faceva perfettamente, cosa che ho sempre potuto constatare quando ho pulito il filtro del grasso del mio cofano dell'estrattore di vapore... la nuova versione è al massimo un detersivo per piatti migliore (Covid e Grippevieren!).
Per i batteri/virus, durante la pandemia abbiamo usato l'alcol...
Ora c'è scritto sul fronte: RIMUOVE GRASSI, SPORCHI, BATTERI, VIRUS. GRASSO MULTI-PULITORE...
Sul retro c'è scritto: questo potente detergente rimuove senza fatica il grasso e lo sporco ostinato...
Valutazione per la "pulizia delle superfici". È vero, può funzionare per questo.
Ma per un filtro ad estrazione di vapore, la nuova versione è semplicemente "un detergente forse arricchito, perché il grasso non viene più sciolto correttamente come con la vecchia versione".
Sì, il mio soprannome dice tutto, se non avete idea di "füher" (questo vale soprattutto per Migros), allora potete dire senza rimorsi che questo prodotto ottiene 4 stelle... (vedi recensioni).
Quindi, se non funziona così "senza sforzo" o non funziona affatto, almeno ora sapete perché. Un virus killer per pulire lo sporco ostinato e il grasso non è probabilmente il detergente giusto.
Difficile ma giusto!